Climbkhana sulla Pikes Peak: il dietro le quinte dell’impresa di Ken Block [VIDEO]

Così si lavora alla produzione di una clip spettacolare

di

Climbkhana Ken Block - Dietro la realizzazione di un video spettacolare come quello che racconta la Climbkhana di Ken Block sulla salita della Pikes Peak c'è un duro e lungo lavoro che ci viene raccontato da Ford Performance attraverso i momenti del backstage.

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
Climbkhana sulla Pikes Peak: il dietro le quinte dell’impresa di Ken Block [VIDEO]
La Hoonicorn 2 di Ken Block

Un nuovo video pubblicato da Ford Performance ci mostra il dietro le quinte della recente e spettacolare avventura di Ken Block nella sua esaltante Climbkhana sulla Pikes Peak che abbiamo visto qualche tempo fa sulle nostre pagine.

Per la realizzazione del filmato, il team di Hoonigan si è avventurato tra i tornati della nota montagna Pikes Peak dove ogni si corre la popolare corsa in salita. Come per altri video della serie Gymkhana, anche in questo caso le varie parti della clip arrivano da più tentativi affrontati da Ken Block, con un lavoro di montaggio post- produzione che ha permesso di creare un filmato altamente spettacolare che ha ripreso le evoluzioni migliori delle folli esibizioni del pilota-funambolo americano.

Oltre a dover affrontare le diverse condizioni meteorologiche in continuo mutamento durante le riprese, la Hoonicorn 2 da 1.400 CV, potentissimo prototipo realizzato sulla Ford Mustang, ha dovuto fare i conti anche con una serie di inconvenienti tecnici come la fuoriuscita dell’olio motore per l’eccessiva sollecitazione di Block.

12th ottobre, 2017

Tag:, , , , , , , , , , ,

Iscriviti al Canale YouTube:

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Ford Mustang: Tutte le notizie


Lascia un commento





POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
Listino Auto Nuove: Modelli più cliccati
Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.Iva 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini