Infiniti QX80: la terza generazione del SUV full-size debutterà al Salone di Dubai [TEASER]

Riprenderà alcuni stilemi dal QX80 Monograph Concept

di

Infiniti QX80 - Il brand premium della Nissan ha pubblicato in rete le prime immagini del SUV full-size di terza generazione, che debutterà al Dubai International Motor Show.

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
Infiniti QX80: la terza generazione del SUV full-size debutterà al Salone di Dubai [TEASER]
Infiniti QX80 MY 2018 - Teaser

Infiniti ha pubblicato in rete le prime immagini teaser della terza generazione del QX80: il SUV full-size del marchio premium Nissan, prefigurato dal QX80 Monograph Concept al Salone di New York nell’aprile scorso, farà il suo esordio al Dubai International Motor Show, evento in programma dal 14 al 18 novembre presso il Dubai World Trade Centre.

Il nuovo modello riprenderà parte degli stilemi proposti sul prototipo, tra cui l’imponente griglia. Tuttavia, alcune componenti come il paraurti, i gruppi ottici e i cerchi hanno subito delle variazioni come mostrato dalle immagini teaser. Sotto il cofano dovrebbe comparire il 5.6 V8 da 400 CV abbinato a una trasmissione automatica a sette velocità. Successivamente potrebbe trovar spazio anche un’unità V6 turbo.

“Il QX80 porta una nuova presenza comandante con una forte muscolatura e un miglior movimento orizzontale”, ha dichiarato Alfonso Albaisa, Senior Vice President per il Global Design di Nissan. “I nostri progettisti hanno sollevato l’altezza visiva dell’iconica doppia arcata e della firma dei gruppi ottici che segnano una presenza inconfondibile sulla strada”.

12th ottobre, 2017

Tag:, , , ,

Iscriviti al Canale YouTube:

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Infiniti: Tutte le notizie


Lascia un commento





POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
Listino Auto Nuove: Modelli più cliccati
Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.Iva 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini