Skoda Karoq, il nuovo SUV debutta in Italia con prezzi da 23.850 euro [FOTO e VIDEO]

Disponibile in tre livelli di allestimento

di

Skoda Karoq - Skoda lancia la Karoq sul mercato italiano, con il nuovo SUV di segmento C che punta su spaziosità, versatilità e tecnologia. Sono tre gli allestimenti previsti, combinati con motorizzazioni benzina e diesel con potenze comprese tra 115 e 150 CV. Il listino della Karoq in Italia parte da 23.850 euro e sale fino a 34.350 euro.

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
Skoda Karoq, il nuovo SUV debutta in Italia con prezzi da 23.850 euro [FOTO e VIDEO]
Skoda Karoq

La Skoda Karoq approda sul mercato italiano con l’ambizione di imporsi sulle scenario automobilistico recitando un ruolo di primo piano nel segmento dei C-SUV, una fetta di mercato che nel nostro Paese rappresenta l’11% del totale. La Karoq, con le sue dimensioni non eccessivamente ingombranti (4,38 metri di lunghezza), si affianca alla sorella maggiore Kodiaq che invece ha una stazza superiore.

Il nuovo SUV della Casa ceca offre un interno pratico e versatile, senza rinunciare alla tecnologia anzi portando al debutto una novità assoluta come il cockpit digitale che permette al conducente di programmare completamente il quadro strumenti, oltre alla connettività di servizi di Skoda Connect. Lo spazio a bordo della Karoq è al vertice della categoria con il bagagliaio che ha una capacità di carico che va da 521 a 1.810 litri.

Sul mercato italiano la Skoda Karoq si propone con una gamma di motorizzazioni che prevede unità benzina e diesel. Tra le versioni benzina troviamo il 1.0 TSI da 115 CV, abbinabile al cambio manuale a 6 marce o all’automatico DSG a 7 rapporti, ed il 1.5 TSI da 150 CV, disponibile solo con la trasmissione DSG. Sul versante diesel invece si può scegliere tra il 1.6 TDI da 115 CV, sia col cambio manuale che con il DSG, ed il 2.0 TDI da 150 CV offerto invece con la trazione integrale.

Gli allestimenti disponibili per la Karoq sono tre: Ambition, Executive e Style. Già dal livello base il SUV di Skoda prevede una ricca dotazione che include tra le altre cose i cerchi in lega da 17 pollici, il climatizzatore automatico, la radio con display da 8 pollici e connettività estesa, la frenata automatica d’emergenza e i sensori di parcheggio. Nella versione Executive in più troviamo i fari full LED, il navigatore satellitare e la vernice metallizzata. L’allestimento Style invece offre di serie anche i sedili Varioflex che permettono di sfruttare al meglio la modularità dell’abitacolo.

I prezzi della Skoda Karoq in Italia partono da 23.850 euro, per la versione Ambition con motore 1.0 TSI da 115 CV con cambio automatico a 6 marce, e salgono fino a 34.350 euro per il top di gamma, la Karoq Style con motore 2.0 TDI da 150 CV con cambio DSG a 7 marce e trazione integrale.

13th ottobre, 2017

Tag:, , , , ,

Iscriviti al Canale YouTube:

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Skoda Karoq: Tutte le notizie


Lascia un commento





Listino Auto Nuove: Modelli più cliccati
Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.Iva 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini