Chevrolet Camaro MY 2019: Coupè e Convertible si cominciano a scoprire [FOTO SPIA]

Verranno presentate entro la primavera 2018

di

Chevrolet si accinge ad aggiornare l'estetica della sua Camaro: il MY 2019 sarà caratterizzato da un lieve restyling che coinvolgerà anteriore e posteriore della sportiva americana. Al debutto il nuovo cambio automatico a 10 marce.

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
Chevrolet Camaro MY 2019: Coupè e Convertible si cominciano a scoprire [FOTO SPIA]
Chevrolet Camaro MY 2019

Chevrolet Camaro MY 2019 – A distanza di due anni dalla presentazione, la sesta generazione della muscle car americana si accinge a ricevere un lieve restyling per restare sempre al passo coi tempi di rivali storiche come la Ford Mustang e la Dodge Challenger. La prova di queste leggero restyling è tutta nelle foto inviateci in redazione dai nostri fotografi che hanno immortalato alcuni muletti della Camaro model year 2019.

Parliamo di muletti in quanto i nostri fotografi hanno “catturato” l’intera gamma 2019 della Chevrolet Camaro: dalla grintosissima ZL1 alla SS Convertible passando per la sportiva 1LT. I muletti della nuova generazione sono stati fotografati nei pressi dell’area test di proprietà di General Motors a Milford nel Michigan. Come si può vedere dalle foto in oggetto, il restyling riguarderà essenzialmente anteriore e posteriore delle sportive americane.

Nello specifico non si può giudicare il nuovo design frontale e della coda in quanto ancora opportunamente coperto dalle classiche camuffature, tuttavia si può supporre che i nuovi modelli di Chevrolet Camaro su citati potranno godere di lievi accorgimenti estetici atti a rinfrescare l’immagine della sportiva del “cravattino” per ciò che concerne una calandra aggiornata, paraurti differenti e inediti gruppi ottici posteriori.

Il tutto, però, senza snaturare il design dell’attuale generazione di Chevrolet Camaro che già ha registrato un buon consenso di pubblico fin dalla presentazione che come detto è avvenuta circa due anni fa. Oltre che a livello estetico, la rinnovata Camaro MY 2019 dovrebbe certamente portare al debutto anche il nuovo cambio automatico a 10 rapporti, lo stesso che sarà chiamato a debuttare sul MY 2018 della Ford Mustang. Non è un caso, visto che Ford e Chevrolet hanno collaborato congiuntamente per dar vita a questo nuovo cambio. La nuova Chevrolet Camaro MY 2019 potrebbe essere ufficialmente svelata entro la primavera del 2018 e commercializzata successivamente sotto la denominazione commerciale di MY 2019.

24th ottobre, 2017

Tag:, , , ,

Iscriviti al Canale YouTube:

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Chevrolet Camaro MY 2019: Tutte le notizie


Lascia un commento





Listino Auto Nuove: Modelli più cliccati
Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.Iva 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini