Ford Mustang in versione speciale per il lancio di Need for Speed Payback [FOTO]

Realizzata in collaborazione con Garage Italia Customs

Ford Mustang Need for Speed Payback - La Ford Mustang abbraccia il mondo di Need for Speed Payback, il videogame in uscita il 10 novembre, e grazie a Garage Italia Customs dà vita a un esclusivo e affascinante esemplare che rende reale l'atmosfera del titolo di Electronics Arts

In occasione dell’uscita di Need for Speed Payback, il nuovo capitolo del titolo action-driving di Electronics Arts con protagoniste le personalizzazioni dei veicoli, è stata realizzata l’esclusiva Ford Mustang Need for Speed Payback.

Si tratta di un esemplare unico che ha preso vita grazie a Garage Italia Customs, il creativo hub milanese, coadiuvato da Lapo Elkann, che si occupa di restyling e personalizzazioni di veicoli. La Ford Mustang Need for Speed Payback rende concreta la coinvolgente esperienza che appassiona i videogiocatori di tutto il mondo.

Questa speciale Ford Mustang è caratterizzata da un livrea esclusiva che richiama l’atmosfera del gioco. La personalizzazione dell muscle car america ha richiesto un accurato lavoro artigianale che ha interessato la carrozzeria e gli interni dell’abitacolo, dai sedili al cruscotto brandizzato Need for Speed.

A partire dal 10 novembre, data d’uscita del nuovo videogame, l’esemplare di Ford Mustang personalizzato Need for Speed Payback sarà protagonista su DMAX e su Dplay.com, il servizio OTT gratuito del gruppo Discovery Italia, dove si potranno scoprire tutte le fasi della trasformazione del veicolo, con contenuti esclusivi e approfondimenti sullo lavoro di custom realizzato.

Inoltre la vettura sarà al centro delle scena in un concorso online su Dplay, in collaborazione con GameStop, valido dal 10 novembre al 31 dicembre 2017. Coloro che acquisteranno il videogioco presso GameStop potranno partecipare collegandosi al minisito creato ad hoc (nfspayback.it.dplay.com) e provare a vincere la vera Ford Mustang realizzata da Garage Italia Customs per Need for Speed Payback.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati