Jeep Grand Cherokee SRT: un SUV da paura! [SPECIALE HALLOWEEN 2017]

Una belva da 2,5 tonnellate a più di 250 km/h

di

Dracula, il mostro di Frankenstein, il lupo mannaro… Sono tutti bravi a portare sulla scena questi mostri in occasione di Halloween. Noi di Motorionline, però, abbiamo voluto fare qualcosa di diverso. Abbiamo voluto portare un “mostro” dotato di un motore 6.8 V8 Hemi da ben 468 Cv di potenza, capace di spostare il suo enorme corpo da 2,5 tonnellate a velocità incredibili! Non ci credete? Seguiteci nella notte delle streghe in questo video speciale di anteprima della Jeep Grand Cherokee SRT

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
Jeep Grand Cherokee SRT: un SUV da paura! [SPECIALE HALLOWEEN 2017]
Jeep Grand Cherokee SRT

Un corpo dal colore rosso acceso come il sangue. Ruote nere e avvolgenti come la notte. Un ruggito che farebbe raggelare persino il Conte Dracula in persona. Soprattutto un cuore pulsante di potenza: ben 468 Cv sviluppati da un V8 6.500 Hemi di produzione americana, il minimo per spostare i muscoli poderosi da 2,5 tonnellate di questa specialissima Jeep Grand Cherokee da 0 a 100 in appena 5 secondi, con una velocità di punta di 257 km/h.

Numeri davvero da paura per un’auto che più americana di così proprio non si può. Infatti nella notte delle streghe, la notte di Halloween, che degli Stati Uniti ormai è un simbolo universalmente riconosciuto, abbiamo deciso di andare in giro a fare “dolcetto o scherzetto” con questo bolide, che porta anche il nome di una delle più estreme case auto sportive del panorama a stelle e strisce. Grazie a questa collaborazione la Grand Cherokee può contare su uno dei cuori più esagerati che ci sia mai capitato di vedere, un V8 aspirato da 6.417 cc con basamento in ghisa e due valvole per cilindro. Si preme il pulsante di avvio e si inizia a sentire un borbottio che ti fa dimenticare di essere a bordo di un’auto dalle dimensioni così importanti. Un “mostro” di Frankenstein che però non viene inseguito dalla folla inferocita, anche perché non riuscirebbero certo a stargli dietro. Tutta questa potenza è infatti unita ad una manovrabilità davvero sorprendente per un’auto di questa stazza. Merito soprattutto della trazione integrale permanente e le sospensioni con ammortizzatori a smorzamento variabile.

Insomma, una vera e propria belva, che con i suoi occhi felini fende il buio della notte e sfida anche i mostri più spaventosi della notte di Halloween. Mentre aspettate la nostra speciale prova su strada, non perdetevi questa “succosa” anteprima.

31st ottobre, 2017

Tag:, , , , , , ,

Iscriviti al Canale YouTube:

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Jeep Grand Cherokee: Tutte le notizie


Lascia un commento





POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
Listino Auto Nuove: Modelli più cliccati
Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.Iva 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini