Smart fortwo Sapphire Blue: disponibile da oggi la nuova versione limitata [FOTO]

Ancora più stile, ancora più accessori

Smart lancia la fortwo in edizione limitata Sapphire Blue che si caratterizza per uno stile più sportivo ed un equipaggiamento molto più ricco. Il nuovo allestimento è disponibile su Passion, Prime e Brabus Exclusive.

Smart fortwo Sapphire Blue – Smart presenta una inedita edizione limitata della sua fortwo che strizza l’occhio agli amanti del colore blu e della ricca dotazione di serie. La speciale versione si chiama Sapphire Blue ed è appunto caratterizzata dalla tonalità Sapphire Blue Metallic e da una ricca dotazione di equipaggiamenti che va a migliorare ulteriormente gli allestimenti delle tre versioni già disponibili.

Sia la Passion e la Prime dotate del motore 90 cv turbo twinamic che la Brabus Exclusive equipaggiata col propulsore da 109 cv, infatti, ricevono in dote l’allestimento personalizzato Sapphire Blue che mira a rendere ancora più ricchi gli equipaggiamenti delle tre versioni su citate oltre che a a sottolineare maggiormente lo stile dei tre allestimenti in chiave più sportiva.

Ad esempio la Smart fortwo limited sapphire blue metallic in versione Passion offre i pacchetti Comfort, Sportivo, LED & Sensor, Cool & Media, le luci soffuse ambient ed il Brake Assist attivo. La versione Prime, invece, oltre ai pacchetti su elencati, si caratterizza per avere anche il pacchetto sportivo BRABUS, i cerchi in lega BRABUS da 16″ in grey matt, gli interni in pelle e la telecamera posteriore.

La già ricca versione Brabus Exclusive guadagna invece gli interni sportivi in pelle nera firmati BRABUS, i cerchi in lega BRABUS da 16″ grey e il JBL Sound System a tutto vantaggio di un’esclusività ancora più marcata e di un’esperienza sonora ancora più soddisfacente. I tre allestimenti di Smart fortwo (Passion, Prime e Brabus Exclusive) in versione limitata Sapphire Blue sono disponibili fin da ora presso tutti gli Smart center.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati