Chevrolet Colorado ZR2 AEV Concept: al SEMA 2017 un off-road d’assalto [FOTO e VIDEO]

Ricco di dotazioni aggiuntive

di

Chevrolet Colorado ZR2 AEV Concept - Il pick-up compatto Chevrolet Colorado ZR2 è stato oggetto di un progetto d'elaborazione, svelato al SEMA di Las Vegas, che ha dato vita all'estremo e avventuroso Colorado ZR2 AEV Concept.

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
Chevrolet Colorado ZR2 AEV Concept: al SEMA 2017 un off-road d’assalto [FOTO e VIDEO]
Chevrolet Colorado ZR2 AEV Concept

Al SEMA 2017 di Las Vegas Chevrolet mostra in anteprima la sua particolare elaborazione del pick-up compatto Colorado ZR2. Il tuning, che esalta la predisposizione per l’avventura e per l’off-road più estremo, prende il nome di Chevrolet Colorado ZR2 AEV Concept.

Realizzato in collaborazione con American Expedition Vehicles, il prototipo è stato arricchito da numerosi elementi aggiuntivi come i nuovi paraurti specifici, le nuove protezioni su anteriore e posteriore, la cremagliera per escursioni, lo snorkel e i grandi pneumatici dentati BF Goodrich KM2 Mud-Terrain da 35 pollici.

Dietro le grandi ruote da off-road estremo, il concept di Chevrolet nasconde delle nuove sospensioni che sono state sviluppate dalla divisione Performance del marchio americano e che prevedono l’adozione di Multimatic DSSV e sospensione posteriore con molla a corsa lunga, più altri aggiornamenti.

Il Colorado ZR2 EAV Concept è inoltre dotato di luci ausiliarie a LED, compressore d’aria di bordo e un serbatoio d’acqua integrato, al quale si aggiunge anche un frigo/freezer, oltre ai ganci di traino e di recupero che fa stare ulteriormente tranquillo il conducente di questo pick-up.

2nd novembre, 2017

Tag:, , , , , ,

Iscriviti al Canale YouTube:

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Chevrolet Colorado ZR2: Tutte le notizie


Lascia un commento





Listino Auto Nuove: Modelli più cliccati
Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.Iva 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini