Honda NSX: ritrovato un esemplare abbandonato in Russia

La supercar si trova in una foresta vicino a San Pietroburgo

Alcuni ricercatori di funghi si sono improvvisamente imbattuti in un esemplare di Honda NSX completamente coperto da muschio e abbandonato nella fitta vegetazione di una foresta russa
Honda NSX: ritrovato un esemplare abbandonato in Russia

Honda NSX – Probabilmente è viva nella memoria di molti amanti di supercar l’immagine di tante vetture ad alte prestazioni abbandonate in diversi luoghi esotici del pianeta come ad esempio negli Emirati Arabi Uniti dove di tanto in tanto non è raro vedere un discreto numero di auto sportive giacere a bordo di strade polverose, parcheggi sotterranei o depositi giudiziari.

Oggi vi proponiamo la foto pubblicata dall’utente Xander1 sul forum russo Drive2.ru che ci restituisce l’incredibile immagine di una Honda NSX di colore argento e con tetto nero totalmente abbandonata (e senza motore) nel bel mezzo di una foresta russa nei dintorni di San Pietroburgo. Che cosa ci possa fare un esemplare di tale calibro in tale luogo ed in tali condizioni nessuno lo può sapere, tuttavia è stata grande la meraviglia che ha colpito coloro che hanno effettuato la scoperta.

Stando alle prime informazioni, pare che la supercar giapponese sia stata trovata da un gruppo di persone intente alla ricerca di funghi. I ricercatori di punto in bianco sembrano che si siano trovati davanti la sagoma della Honda NSX totalmente ricoperta da muschio e vegetazione di ogni genere: chissà da quanto tempo e perchè giaceva in un posto così insolito la NSX?

Purtroppo nessuno potrà mai rispondere a questa domanda ed il recente passato della supercar giapponese non si potrà mai conoscere. Fortunatamente, però, non sarà così per il suo futuro: sembra infatti che il vecchio proprietario abbia già ripreso con sè la sua Honda NSX e l’abbia portata in un garage a San Pietroburgo. Pare, inoltre, che il vecchio proprietario non voglia più disfarsi della sua Honda NSX (qualche anno fa l’aveva anche messa in vendita ad un prezzo di circa 15.000 euro!).

Inoltre, sembra che il vecchio proprietario voglia far ritornare agli antichi splendori la sua Honda NSX per tenerla con sè. Tuttavia, visto che ci ha già provato una volta senza successo, il vecchio proprietario, una volta risistemata la NSX, potrebbe anche pensare di rivenderla ad un appassionato di supercar anche in virtù del fatto che le quotazioni della sportiva giapponese stanno crescendo a vista d’occhio: in Italia, ad esempio, la Honda NSX in buonissimo stato di conservazione e con i km nella media hanno quotazioni di mercato che oscillano tra i 60.000 e i 75.000 euro.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati