Tesla, nuova anticipazione del camion 100% elettrico [TEASER]

Debutterà il 16 novembre

di

Tesla semi-truck - A una decina di giorni dalla presentazione in anteprima, fissata per il 16 novembre, Tesla ha pubblicato una nuova immagine teaser del suo primo veicolo commerciale: un futuristico semi-truck elettrico.

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
Tesla, nuova anticipazione del camion 100% elettrico [TEASER]
Tesla semi-truck - Teaser

Tesla ha rilasciato una nuova immagine teaser del suo primo camion elettrico che verrà svelato in anteprima il 16 novembre prossimo al centro design Tesla di Hawthorne, in California. 

Così come la prima anticipazione, anche questa nuovo immagine ci svela alcuni dettagli di proporzioni e design che caratterizzano il nuovo semi-truck dell’azienda di Musk. In particolare si nota la configurazione dei fari anteriori, i passaruota allargati e l’ampio parabrezza, sulla cui estremità superiore spicca una sottile striscia orizzontale di luci a LED.

Tesla aveva inizialmente fissato la presentazione del camion elettrico al 26 ottobre, salvo poi annunciare un paio di settimane prima che avrebbe posticipato il debutto al 16 novembre per concentrarsi prevalentemente sui noti ritardi di produzione e consegna della Model 3.

Fino a questo momento sono stati confermati pochi dettagli tecnici sul semi-truck di Tesla, ad eccezione del fatto che offrirà un’autonomia complessiva tra i 320 e i 480 chilometri.

6th novembre, 2017

Tag:, ,

Iscriviti al Canale YouTube:

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Tesla: Tutte le notizie


Lascia un commento





POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
Listino Auto Nuove: Modelli più cliccati
Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.Iva 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini