Citroen C3 Aircross conquista le 5 stelle Euro NCAP [VIDEO]

Sicurezza al top per il nuovo B-SUV

di

Citroen C3 Aircross - La Citroen C3 Aircross, nuovo protagonista nel segmento dei SUV compatti, ha conquistato le 5 stelle Euro NCAP dimostrandosi capace di garantire un elevato livello di sicurezza e affidabilità.

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
Citroen C3 Aircross conquista le 5 stelle Euro NCAP [VIDEO]
Citroen C3 Aircross

La Citroen C3 Aircross ha ottenuto il punteggio di 5 stelle assegnato da Euro NCAP in seguito ai crash test eseguiti dall’ente indipendente europeo che valuta e certifica il livello di sicurezza dei nuovi modelli lanciati nei mercati del Vecchio Continente. 

Il nuovo SUV compatto del Double Chevron ha superato le prove in maniera brillante conquistando il massimo punteggio delle 5 stelle Euro NCAP che testimonia l’ottimo livello di affidabilità e sicurezza, qualità alle quali i tecnici di Citroen hanno lavorato in maniera attenta nello sviluppo della C3 Aircross.

Nella “pagella” stilata da Euro NCAP la Citroen C3 Aircross si è distinta egregiamente nei quattro parametri di valutazione. Il SUV del costruttore francese ha ottenuto l’85% sulla protezione degli occupanti adulti, l’82% sulla protezione degli occupanti bambini, il 64% sulla protezione pedoni e il 60% sui sistemi di sicurezza attiva.

Il nuovo B-SUV di Citroen, caratterizzato da un carattere deciso e improntato alla personalizzazione e alla distintività dal resto della concorrenza, propone nella dotazione di serie il sistema di frenata automatica d’emergenza, la telecamera Top Vision per la retromarcia, il Park Assist e altro ancora.

8th novembre, 2017

Tag:, , , ,

Iscriviti al Canale YouTube:

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Citroen C3 Aircross: Tutte le notizie


Lascia un commento





POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
Listino Auto Nuove: Modelli più cliccati
Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.Iva 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini