Fiat Fullback Cross: arriva il top di gamma per lo stiloso pick-up [FOTO]

Porte aperte 11 e 12 novembre, prezzi da 27.700 euro

Fiat Fullback Cross - Fiat Professional lancia il nuovo Fullback Cross, versione top di gamma del robusto pick-up che si distingue per versatilità e carattere. Ad alimentarlo c'è il motore turbodiesel 2.4 da 180 CV. Protagonista nel week-end con il porte aperte di lancio, viene proposto a partire da 27.700 euro.

Il nuovo Fiat Fullback Cross, appena presentato da Fiat Professional, rappresenta il nuovo vertice della gamma del pick-up del marchio italiano che in questa veste strizza l’occhio all’eleganza e alla raffinatezza. Questa nuova versione del Fullback si propone non solo come veicolo commerciale per un uso prettamente lavorativo ma anche come mezzo per assecondare ogni propria voglia di avventura e d’evasione nel tempo libero.

In un segmento di mercato che negli ultimi 5 anni è cresciuto del 60%, come quello dei pick-up, il nuovo Fiat Fullback Cross vuole essere protagonista sia in Italia che in Europa, mercati nei quali la nuova versione top di gamma sarà commercializzata.

Il nuovo Fiat Fullback Cross è lungo 5,28 metri, largo 1,81 metri e alto 1,815 metri, con un passo che misura 3 metri e configurazione a doppia cabina. Dotato di telecamera posteriore e di pacchetto Techno che include fari bi-xeno, radio con navigatore e bloccaggio del differenziale posteriore, il pick-up di Fiat Professional è equipaggiato dal motore turbodiesel da 2.4 litri che sviluppa 180 CV e 430 Nm di coppia, abbinabile al cambio manuale a 6 marce o al cambio automatico a 5 rapporti con palette al volante.

Il Fiat Fullback Cross propone quattro modalità di guida oltre alla possibilità di passare, con la semplice pressione di un tasto, dalla due ruote motrici alla trazione integrale con differenziale centrale Torsen. Nella dotazione di serie del pick-up troviamo le luci diurne a LED, il cruise control, il climatizzatore automatico dual-zone, i rivestimenti in pelle per sedili e volante e l’infotainment con display touch da 7 pollici con radio DAB, CD/MP3, Bluetooth e USB.

Tra i dispositivi per la sicurezza presenti sul Fullback Cross ci sono anche il controllo elettronico della stabilità, l’assistenza per le partenze in salita, il sistema anti-sbandamento del traino e il Lane Departure Warning.

Il nuovo Fiat Fullback Cross, che potrà essere provato il prossimo week-end recandosi nei concessionari dove si svolgerà il porte aperte di lancio nelle giornate di sabato 11 e domenica 12 novembre, viene proposto sul mercato al prezzo di 27.700 euro.

Leggi altri articoli in Veicoli commerciali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati