Mitsubishi Eclipse Cross porta a casa le 5 stelle Euro NCAP [VIDEO]

Il SUV giapponese assicura elevata affidabilità e sicurezza

di

Mitsubishi Eclipse Cross - La Mitsubishi Eclipse Cross ha ottenuto le 5 stelle Euro NCAP, con il nuovo SUV nipponico che si è distinto in particolar modo nella protezione dei pedoni in caso di investimento, area nella quale ha conquistato un eccellente punteggio dell'80%.

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
Mitsubishi Eclipse Cross porta a casa le 5 stelle Euro NCAP [VIDEO]
Mitsubishi Eclipse Cross

La sicurezza proposta dalla Mitsubishi Eclipse Cross, il nuovo SUV della Casa giapponese, è di alto livello. A confermarlo sono le 5 stelle Euro NCAP che l’Eclipse Cross si è guadagnata superando brillantemente le dure prove previste dai consueti crash test dell’ente autonomo europeo che valuta sicurezza e affidabilità dei modelli lanciati sul mercato del Vecchio Continente.

Il nuovo SUV di Mitsubishi si è fatto apprezzare in particolare per la protezione assicurata alla gambe del pedone in caso di urto con il cofano, ottenendo in quest’area di valutazione il punteggio complessivo più elevato tra gli otto modelli testati in questa tornata di test Euro NCAP. Buone anche le performance del freno automatico d’emergenza, mentre è risultata migliorabile la protezione a livello del torace per il passeggero posteriore in caso di urto frontale con barriera.

La Mitsubishi Eclipse Cross ha ottenuto punteggi soddisfacenti in tutte e quattro le sezioni valutate da Euro NCAP: 97% in merito alla protezione dei passeggeri adulti, 78% sulla protezione dei passeggeri bambini, un notevole 80% sulla protezione dei pedoni e 71% per quanto riguarda i sistemi di sicurezza attiva.

8th novembre, 2017

Tag:, , , , , ,

Iscriviti al Canale YouTube:

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Mitsubishi Eclipse Cross: Tutte le notizie


Lascia un commento





POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
Listino Auto Nuove: Modelli più cliccati
Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.Iva 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini