BMW M760Li: il nuovo colore è l’Imola Red [FOTO]

Quando è il colore che fa l'auto

Una BMW M760Li in colore Imola Red ha fatto parlare di sè. I particolari sono poi arricchiti da alcuni elementi del pacchetto M Sport come lo spoiler e i dettagli in carbonio, mentre all'interno domina la pelle rossa. Il motore eroga 603 CV di potenza.

Quante volte ci è capitato di associare uno specifico colore ad un’auto? Se pensiamo al giallo la mente va a Lamborghini, il verde equivale a Jaguar e il blu a Ford… e il rosso? Questa volta non significa Ferrari, ma BMW.

Una versione della BMW M760Li è apparsa ad Abu Dhabi attirando l’attenzione di molto appassionati, non solo quelli fedeli al marchio bavarese.
Il colore Imola Red è l’elemento di spicco, ma nell’insieme questa BMW si caratterizza anche per il body kit 3D Design, lo spoiler che si ispira al pacchetto M Sport, calotte degli specchietti in fibra di carbonio, cerchi in lega bicolor e vistose pinze blu.

Per quanto riguarda gli interni è la pelle rossa a farla da padrone: la troviamo sui sedili, ma anche sulla dashboard e sulla console centrale, oltre che sui pannelli laterali delle portiere. Altra colorazione, in nero, si alterna a dei rivestimenti in legno scuro.

Il motore è il 6.6 litri V12 da 603 CV e 800 Nm di coppia.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati