Lexus CT Hybrid F Sport: puro elogio della sportività

Lo stile aggiornato rappresenta il non plus ultra dell'aggressività

di

La versione F Sport della nuova Lexus CT Hybrid rende omaggio alla sportività attraverso piccoli dettagli di stile che finiscono con l'esaltare ancor di più l'aggressività del modello stesso

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
Lexus CT Hybrid F Sport: puro elogio della sportività
Lexus CT Hybrid F Sport

Lexus CT Hybrid F Sport – Se il design della nuova berlina premium ibrida della casa costruttrice giapponese è improntato ad una maggiore sportività, allora lo stile della versione F Sport è l’espressione massima dell’aggressività del nuovo modello. Il design rinnovato della nuova Lexus CT Hybrid ha voluto strizzare l’occhio verso una sportività ancora più marcata.

Difatti, grazie a piccoli dettagli di stile e senza snaturare il design originale della CT Hybrid, Lexus ha saputo donare uno sguardo più cattivo alla sua berlina ibrida compatta. Stessa sorte è toccata all’allestimento F Sport che è stato sottoposto a diversi affinamenti al fine di caratterizzare in maniera ancora più sportiva la nuova CT Hybrid.

Ad esempio, la versione aggiornata e firmata F Sport fa sua il ridisegno dell’esclusiva griglia a clessidra che ora sfoggia una trama a maglie che fa da cornice anche ai fendinebbia. La nuova variante F Sport monta gli stessi gruppi ottici degli allestimenti più pregiati e prevede un singolo proiettore per abbaglianti e anabbaglianti. Altra caratteristica esclusiva del nuovo modello F SPORT è la placcatura nera sulle modanature della griglia anteriore e una cornice centrale nera metallizzata sulla parte bassa del posteriore.

Il colore nero è una costante della versione F Sport anche per via della nuova vernice nera metallizzata. Non solo: con il Model Year 2018, la nuova CT Hybrid F Sport sarà disponibile anche con due nuovi schemi cromatici a contrasto in grado di esaltare la maggiore sportività del modello: Lava Orange CS (Crystal Sunshine) e Heat Blue CL (Contrast Layering). Per quanto concerne gli interni, la nuova versione F Sport si caratterizza per nuove tappezzerie bi-colore in pelle, in tessuto e in similpelle. Inoltre gli eleganti inserti artigianali Naguri rappresentano un’esclusiva degli allestimenti F Sport.

Tetsuo Miki, Chief Designer di CT Hybrid, ha specificato: “L’allestimento F SPORT attirerà i clienti più giovani, per questo abbiamo consolidato la presenza di elementi neri per enfatizzarne la natura sportiva, tra cui le due cornici posteriori. La cornice principale sfoggia lo stesso disegno della griglia anteriore, mentre quella collocata più in basso è rivestita di vernice metallizzata.”

13th novembre, 2017

Tag:, , ,

Iscriviti al Canale YouTube:

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Lexus CT Hybrid F Sport: Tutte le notizie


Lascia un commento





POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
Listino Auto Nuove: Modelli più cliccati
Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.Iva 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini