Militem: il marchio italiano che esalta i veicoli Made in USA

L'estro italiano che rende ancora più esclusivi i veicoli Made in USA

di

Il giovane brand MILITEM, 100% italiano e dedito alla progettazione di vetture uniche, ha la propria base espositiva a Monza e tra le vetture prodotte ci sono MILITEM WRANGLER JI, JII e JIII, e il più recente MILITEM RAM 1500 RX.

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
Militem: il marchio italiano che esalta i veicoli Made in USA
MILITEM

Come è possibile esaltare ancora di più i già estremi veicoli Made in USA? Militem, il nuovo brand automotive 100% italiano che lavora solo su veicoli americani, utilizza l’estro creativo italiano per realizzare vetture assolutamente uniche nelle quali gusto, cura e artigianalità sono alcuni degli elementi utilizzati per esprimere il meglio da ogni progetto.
Militem , il cui logo contiene la stella che simboleggia gli Stati Uniti, è un marchio che trae le proprie radici dalla storia ed il nome, di origine latina, vuole essere la rappresentazione di quel condottiero che si sente forte e a proprio agio in sella al suo cavallo ed esprime i più alti valori di nobiltà, lealtà, coraggio e generosità.

Gli elementi che caratterizzano una vettura Militem sono esclusività ma anche attenzione certosina al dettaglio realizzata tramite ingegneri, tecnici ed artigiani che lavorano in maniera maniacale per rendere ogni vettura assolutamente unica ed esclusiva. Tutte le vetture Militem mantengono inalterate le caratteristiche  dinamiche del veicolo di serie ma vanno ad enfatizzare  l’esperienza di guida  evolvendo il veicolo di base dell’affidabilità e della sicurezza.  La scelta di materiali pregiati E la cura maniacale nella lavorazione completano poi l’esperienza di possesso di un veicolo così esclusivo.

I veicoli, prodotti in una serie assolutamente limitata, possono essere ulteriormente personalizzati a seconda delle esigenze del cliente che di fatto ha come unico limite la propria fantasia. MILITEM ha come base operativa il centro della Brianza E come base espositiva lo show room di Monza dove troverete vetture come il Militem Wrangler JI, JII e JIII, e il più recente Militem RAM 1500 RX.

«Coloro che scelgono prodotti così particolari, desiderano sempre più vivere e vedere i loro mezzi in modo non troppo convenzionale», sottolinea Hermes Cavarzan, fondatore del marchio Militem e CEO di Gruppo Cavauto. «Il nostro compito è creare e assicurare valore a specifici desiderata, rispondendo in modo tecnico, qualitativo e creativo a un’esigenza del mercato automotive, rispettando sempre e comunque le vigenti norme di omologazione europea.». Militem viene distribuito per l’Italia da Cavauto American Division, la branca aziendale di Gruppo Cavauto che commercializza automobili prodotte negli Stati Uniti.

13th novembre, 2017

Tag:,

Iscriviti al Canale YouTube:

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

MILITEM: Tutte le notizie


Lascia un commento





Listino Auto Nuove: Modelli più cliccati
Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.Iva 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini