Nuova Nissan Micra raccoglie feedback positivi dai clienti

Tanti i commenti entusiasti espressi attraverso il sito di recensioni Reevoo

di

Nissan Micra - Su Reevoo, sito indipendente di recensioni, i clienti europei della nuova Nissan Micra esprimono commenti e feedback positivi per la nuova compatta giapponese di cui vengono apprezzati in particolare il design, il piacere di guida, il comfort e la dotazione tecnologica di infotainment e sicurezza.

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
Nuova Nissan Micra raccoglie feedback positivi dai clienti
Nissan Micra MY 2017

Tanti dei clienti europei che hanno acquistato la nuova Nissan Micra si dichiarano più che soddisfatti. Una soddisfazione che emerge dai feedback rilasciati dai clienti con valutazioni e commenti espressi attraverso Reevoo, sito indipendente di recensioni, dove la Nissan Micra ha ottenuto un punteggio medio di 8,8 su 10

Un risultato particolarmente apprezzato da Nissan che sfrutta i suggerimenti dei clienti per migliorare ulteriormente la gamma Micra con il primo di questo upgrade che arriverà già nel corso del 2018. I feedback dei clienti della nuova Micra sono positivi in tutta Europa, con i punteggi dei cinque principali mercati europei che vanno da 8,7 a 9,3 su 10.

Tra le virtù più apprezzate della nuova Micra ci sono il qualità e il piacere dell’esperienza di guida, il comfort elevato e la tenuta di strada. Tante citazioni di merito anche per l’innovativo sistema audio BOSE Personal con i diffusori integrati nel poggiatesta del sedili di guida.

Helen Perry, General Manager Small Cars di Nissan Europe, ha dichiarato: “Siamo felicissimi che i clienti apprezzino così tanto il design espressivo e la guida sicura della nuova Nissan Micra. Ci sono, ovviamente, anche aspetti che possiamo migliorare e per questo il feedback dei clienti è un elemento chiave. I commenti vengono analizzati dal nostro team Customer-Oriented Engineering e già nel 2018 si tradurranno in novità per Nissan Micra. Ad esempio, sarà lanciato un cambio automatico Xtronic e un motore top di gamma da 120 CV, con cambio manuale a sei marce“.

I commenti su Reevoo rivelano che i clienti sono rimasti positivamente colpiti dalle tecnologie di sicurezza e di assistenza alla guida di Micra. Nella dotazione della compatta nipponica troviamo l’Intelligent Lane Intervention, un sistema di segnalazione e prevenzione di cambio corsia involontario, la frenata d’emergenza automatica con riconoscimento pedoni, il sistema di riconoscimento della segnaletica stradale, il sistema di avviso angolo cieco e il controllo automatico dei fari abbaglianti.

13th novembre, 2017

Tag:, , , , , ,

Iscriviti al Canale YouTube:

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Nissan Micra: Tutte le notizie


Lascia un commento





POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
Listino Auto Nuove: Modelli più cliccati
Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.Iva 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini