Lexus CT Hybrid MY 2018: aggiornamenti per interni ed infotainment

Debutta il nuovo Lexus Navigation System con display da 10,3"

di

Tutti gli aggiornamenti previsti per l'abitacolo della Lexus CT Hybrid MY 2018 sono in piena sintonia con l’Omotenashi, la proverbiale ospitalità giapponese.

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
Lexus CT Hybrid MY 2018: aggiornamenti per interni ed infotainment
Lexus CT Hybrid MY 2018

Lexus CT Hybrid – Al di là dei già descritti cambiamenti relativi al nuovo design esterno, il MY 2018 della berlina premium ibrida della casa giapponese si presenta al pubblico con lievi aggiornamenti anche per ciò che concerne l’abitacolo ed il relativo sistema di infotainment. Aggiornamenti che nello specifico, come sottolinea la stessa Lexus, sono in piena sintonia con l’Omotenashi, la proverbiale ospitalità giapponese replicata nell’abitacolo della nuova CT Hybrid.

Secondo quanto dichiarato da Lexus, “l’abitacolo della nuova CT Hybrid fissa nuovi standard in termini di comfort e raffinatezza, aggiungendo anche nuovi standard qualitativi, sia a livello visivo che tattile. La forma e la qualità tattile di ogni singola componente è stata considerata con la massima attenzione. Un abitacolo arioso e spazioso, incentrato sul lato guida e con una seduta ribassata, un volante sportivo, indicatori Optitron ad alta visibilità, una pedaliera collocata in posizione ottimale e controlli ergonomici collegati ad una innovativa Human Machine Interface” sono le caratteristiche fondamentali dell’abitacolo della rinnovata CT Hybrid.

L’affinamento principale che si può notare maggiormente sulla nuova CT Hybrid riguarda l’adozione del nuovo Lexus Navigation System con display da 10,3″ che sostituisce lo schermo da 7″ della precedente versione. Il sistema Lexus Premium Navigation a bordo della nuova CT Hybrid MY 2018 dispone di un nuovo display full-colour da 10,3″ studiato per garantire la massima funzionalità grazie sia alla funzione di suddivisione dello schermo, caratteristica che consente la visualizzazione di molteplici informazioni sulla mappa di navigazione, che all’utilizzo dei relativi comandi estremamente intuitivi posizionati in modo strategico per garantire il minimo spostamento degli occhi dell’utilizzatore.

Il navigatore di nuova concezione offre funzionalità innovative, una straordinaria connettività ed è dotato inoltre di riconoscimento vocale multi-lingua. Il sistema, che permette di gestire tutte le impostazioni della vettura (i sistemi audio, di navigazione, del clima e del telefono cellulare) è gestibile mediante le funzioni della Remote Touch Interface che garantisce una grande intuitività nella logica di funzionamento ed un approccio simile a quello di un mouse da computer.

Inoltre la strumentazione Optitron è disponibile oggi con un nuovo display integrale TFT (Thin Film Transistor) da 4,2″ collegabile al sistema multimediale e controllato dai comandi presenti sul volante oppure dal display multimediale collocato al centro del quadro strumenti. Sugli allestimenti più pregiati della gamma della nuova CT Hybrid il sistema Lexus Premium Navigation è offerto accanto ad un impianto Mark Levinson Surround Audio con 13 altoparlanti.

14th novembre, 2017

Tag:, , , , ,

Iscriviti al Canale YouTube:

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Lexus CT Hybrid MY 2018: Tutte le notizie


Lascia un commento





POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
Listino Auto Nuove: Modelli più cliccati
Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.Iva 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini