Mitsubishi Space Star MY 2018: l’evoluzione della city car punta sulla tecnologia [FOTO]

Già disponibile in concessionaria da 12.490 euro

Nuova Mitsubishi Space Star - Mitsubishi aggiorna la Space Star dotandola di un nuovo sistema d'infotainment che garantisce un elevata connettività grazie ai supporti Apple CarPlay e Android Auto. I prezzi della compatta giapponese partono da 12.490 euro.

Mitsubishi lancia il restyling della Space Star facendo leva su connettività, guida agile e ricca dotazione tecnologia. Il model year 2018 della city car giapponese si evolve ammodernando il proprio equipaggiamento tecnologico, diventando così uno dei modelli più completi del suo segmento. 

La Mitsubishi Space Star MY 2018 si avvicina al target di clientela più giovane grazie all’integrazione del nuovo sistema d’infotainment MGN (Mitsubishi Global Navigation), di serie su tutta la gamma ad eccezione della entry-level Invite. Il nuovo livello di connettività permette agli utenti di collegare il loro smartphone con Apple CarPlay e Android Auto, potendo sfruttare anche i comandi vocali e numerose altre funzioni. A completare la nuova dotazione d’infotainment della Space Star c’è il lettore CD/radio disponibile anche in DAB (Digital Audio).

Oltre alle confermate dimensioni compatte, per una maggiore facilità di parcheggio e di manovra in spazi ridotti, l’aggiornata Space Star si fa apprezzare anche per l’efficienza nei consumi. La city car di Mitsubishi si propone anche come auto ideale per i neopatentati, con una gamma di motorizzazioni che comprende i benzina 1.0 e 1.2 ed il benzina/GPL 1.0.

Già disponibile nelle concessionarie Mitsubishi italiane, la Space Star MY 2018 viene proposta con un listino che va da 12.490 a 16.900 euro.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Auto

Mitsubishi official partner di Spartan Race Italia

La casa fornira alla manifestazione due sport utility truck L200. Prima tappa sabato a Maggiora (NO)
Mitsubishi Motors Italia sarà partner per il 2018 di Spartan Race Italia, fornendo agli organizzatori della più incredibile, faticosa ed