Audi SQ5: ABT Sportsline porta il 3.0 TFSI V6 a 425 CV

Tuning che rende il modello simile a una RSQ5

di

Audi SQ5 - Il preparatore di Kempten mostra il tuning effettuato sul SUV sportivo portando la potenza massima da 354 a 425 CV.

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
Audi SQ5: ABT Sportsline porta il 3.0 TFSI V6 a 425 CV
Audi SQ5 by ABT Sportsline

ABT Sportsline continua ad aggiornare i modelli prestanti di Audi Sport. Dopo aver mostrato il tuning della RS3 Sportback e Sedan, il preparatore di Kempten ha messo mani sulla SQ5, versione top di gamma del SUV compatto premium disponibile in Italia dalla fine del mese di giugno a un prezzo di 69.900 euro.

L’aspetto del body kit è stato reso più aggressivo grazie all’adozione del nuovo paraurti anteriore, di una griglia rivista e ottimizzata, minigonne laterali pronunciate, spoiler posteriore montato sul tetto, e un mini profilo estrattore che incorpora i quattro terminali di scarico. In offerta anche una sospensione che contribuisce ad abbassare l’altezza da terra, e i cerchi in lega da 20 pollici.

Il 3.0 TFSI V6, capace di 354 CV e 500 Nm di coppia sul modello originale, è stato portato a una potenza complessiva di 425 CV e 550 Nm di coppia. ABT Sportsline anticipa i Quattro Anelli proponendo una variante molto somigliante alla futura RSQ5 che, con tutta probabilità, arriverà sul mercato nei prossimi mesi.

16th novembre, 2017

Tag:, , , ,

Iscriviti al Canale YouTube:

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Audi SQ5: Tutte le notizie


Lascia un commento





POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
Listino Auto Nuove: Modelli più cliccati
Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.Iva 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini