BMW i avrebbe registrato ben 9 nomi di futuri modelli

Destinata ad aumentare la gamma ibrida ed elettrica?

di

BMW avrebbe registrato sotto l'egidia del sub brand BMW i i nomi di iX1, iX2, iX3, iX4, iX5, iX6, iX7, iX8 e iX9

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
BMW i avrebbe registrato ben 9 nomi di futuri modelli
BMW i

BMW i – In un contesto dove ultimamente le auto ibride ed elettriche stanno accrescendo sempre più la loro quota di mercato grazie alle maggiori richieste da parte dei consumatori, i costruttori di auto ovviamente stanno arricchendo i loro listini con questo genere di vetture per rispondere nel migliore dei modi alla crescente domanda del mercato.

Probabilmente uno dei costruttori che è lanciato verso una vera e propria espansione di modelli ibridi ed elettrici è BMW e nella fattispecie BMW i. A tal riguardo Autocar ha riportato l’indiscrezione secondo cui il sub brand BMW i avrebbe di fatto registrato i nomi di addirittura ben 9 nuovi modelli da proporre in gamma.

Nello specifico, secondo le ultime indiscrezioni, BMW i avrebbe registrato i nomi di iX1, iX2, iX3, iX4, iX5, iX6, iX7, iX8 e iX9. Ma è possibile che BMW decida di lanciare prossimamente sotto l’egidia di BMW i ben 9 nuovi modelli? Probabilmente no. Forse BMW ha voluto registrare i nomi su citati soltanto a scopo precauzionale cioè per evitare che nessun altro costruttore possa utilizzare in futuro le sigle di cui sopra.

Dopotutto non sarebbe certo la prima volta che BMW mostra un approccio del genere in tal contesto. Ad esempio, il marchio bavarese già nel 2010 registrò i nomi i1, i2, i3, i4, i5, i6, i7, i8 e i9. Tuttavia sappiamo tutti com’è andata a finire. L’attuale listino BMW i comprende ora solamente i3 e i8, mentre non vi è traccia delle altre sigle già registrate.

Tuttavia ora i tempi sembrano essere più maturi per ciò che concerne la richiesta di modelli ibridi ed elettrici da parte del mercato, per cui BMW potrebbe in ogni caso decidere di ampliare la propria gamma attuale di BMW i con nuovi modelli per venire incontro alla domanda di tali vetture.

16th novembre, 2017

Tag:, , , , , , , , , , , , ,

Iscriviti al Canale YouTube:

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

BMW i: Tutte le notizie


Lascia un commento





POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
Listino Auto Nuove: Modelli più cliccati
Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.Iva 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini