Gran Turismo Sport: anticipazioni sulle nuove auto [FOTO]

Aggiornamento del parco auto con nuovi arrivi sul videogame per PS4

Gran Turismo Sport - Si amplia il parco vetture disponibili in Gran Turismo Sport che si aggiorna con l'arrivo di nuovi modelli, tra i quali ci saranno anche l'Audi R18, la Zagato ISO Rivolta Vision Gran Turismo e la Shelby Cobra 427.

Arrivano una serie di anticipazioni, attraverso alcune nuove immagini, sulle novità che a breve verranno introdotte sul videogame automobilistico Gran Turismo Sport per PS4, con alcune novità disponibili nell’update lanciato nella giornata di oggi.

Ciò è un assaggio in vista dell’aggiornamento che sarà disponibile a dicembre dove arriveranno ulteriori novità, tra le quali la campagna off-line, la GT League e delle nuove auto. Intanto in Rete sono apparse le immagini dedicate ad alcune delle nuove vetture con le quali si potrà giocare a Gran Turismo Sport.

In particolare le immagini si riferiscono a tre modelli specifici: Audi R18, Zagato ISO Rivolta Vision Gran Turismo e Shelby Cobra 427. Alle nuove vetture si aggiungono la modalità off-line e l’editor di livree. Nelle foto della gallery in calce all’articolo è inoltre possibile vedere anche una schermata relativa alla GT League, che sarà introdotta con l’aggiornamento di dicembre insieme ad altre 12 nuove auto.

Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati