Nuova Mercedes CLS filmata durante i collaudi al Nurburgring [VIDEO SPIA]

Ultimi test prima del debutto a Los Angeles

di

Mercedes CLS MY 2018 - La nuova Mercedes CLS è stata filmata durante i test sul tracciato del Nurburgring. Si tratta degli ultimi collaudi della nuova berlina-coupé quattro porte della Stella pronta a debuttare in anteprima il 29 novembre al Salone di Los Angeles 2017.

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
Nuova Mercedes CLS filmata durante i collaudi al Nurburgring [VIDEO SPIA]
Mercedes CLS MY 2018

A poche ore dal suo debutto in anteprima all’imminente Salone di Los Angeles, con presentazione fissata per mercoledì 29, la nuova Mercedes CLS è protagonista in un nuovo avvistamento con protagonisti alcuni prototipi filmati in un video spia mentre effettuano i consueti test sulla pista del Nurburgring. 

Anche se ancora nascosto dal camouflage, il prototipo della nuova CLS fa vedere i gruppi ottici di nuova configurazione che Mercedes ci aveva mostrato ufficialmente qualche giorno fa con la diffusione delle prime immagini teaser relative al look degli esterni.

Dal video si nota chiaramente l’andamento spiovente del tetto che colloca la nuova berlina-coupé quattro porte in diretta concorrenza con le versioni Gran Coupé della BMW Serie 6 e Serie 8, oltre che con la nuova Audi A7 Sportback.

Sappiamo che gli interni della nuova Mercedes CLS verranno aggiornati con un cruscotto completamente inedito per il modello, derivato direttamente dalle nuove Classe E e Classe S. A bordo dunque spazio per la nuova configurazione di comando con nuovo infotainment e quadro strumenti digitale, con quest’ultimi che ritroveremo anche sulla nuova generazione della Classe A.

La nuova CLS sarà dotata di molte delle funzionalità di comfort avanzato della Classe S, come quelle di riscaldamento, ventilazione e massaggio per i sedili, o quella relativa all’emissione di fragranze personalizzabili all’interno dell’abitacolo.

Ancora nessun dettaglio sulle motorizzazioni, ma la nuova Mercedes CLS dovrebbe offrire una rinnovata gamma propulsori composta da unità a quattro e a sei cilindri, oltre al V8 biturbo 4.0 litri a spingere le versioni AMG. Inoltre dovrebbe debuttare anche una versione con alimentazione ibrida che potrebbe prendere il nome di Mercedes AMG CLS 53.

27th novembre, 2017

Tag:, , , , , , , ,

Iscriviti al Canale YouTube:

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Mercedes CLS: Tutte le notizie


Lascia un commento





POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
Listino Auto Nuove: Modelli più cliccati
Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.Iva 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini