SEAT si è aggiudicata il Manufacturing Excellence Award 2017

Premiato lo stabilimento di Martorell

di

Lo stabilimento SEAT di Martorell, che può contare su oltre 7.000 dipendenti e che si estende su una superficie di oltre 2,8 milioni di metri quadrati, è il primo del settore automotive in Spagna per volumi produttivi che si assestano giornalmente su oltre 2.200 unità.

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
SEAT si è aggiudicata il Manufacturing Excellence Award 2017
SEAT Manufacturing Excellence Award 2017

SEAT – Non vi è dubbio che negli ultimi tempi il marchio spagnolo stia dando vita ad un’offensiva di prodotto in molteplici segmenti di mercato che con ogni probabilità non ha avuto eguali nell’intera storia automobilistica spagnola. Ovviamente per stare al passo coi tempi il brand di Martorell ha dovuto porre una forte attenzione a tutto ciò che è il proprio comparto produttivo.

Dopo questo incredibile sforzo, i risultati non sono certo tardati ad arrivare, sia in ambito commerciale che squisitamente produttivo. Nello specifico lo stabilimento SEAT di Martorell ha ottenuto il prestigioso Manufacturing Excellence Award, uno degli appuntamenti di riferimento del settore industriale che ogni anno premia i produttori per le loro soluzioni innovative.

In tal contesto, la giuria dei Manufacturing Excellence Award ha provveduto a riconoscere le ottime prestazioni dell’impianto produttivo della SEAT a Martorell con la menzione Excellence Award 2017 nella categoria Logistica e Gestione della Rete Logistica al fine di dare il giusto premio nella gestione dei fornitori e nella logistica interna dell’impianto spagnolo.

Per arrivare a conquistare questo importante riconoscimento, lo stabilimento SEAT di Martorell ha superato un audit completo e la supervisione dei suoi processi negli ultimi mesi da parte di personale indipendente che ha avuto lo scopo di selezionare con cura e determinare i migliori progetti in ciascun ambito produttivo.

Andreas Tostmann, Vicepresidente Produzione della SEAT, ha dichiarato: “Sono molto orgoglioso che la giuria di questo concorso abbia apprezzato le innovazioni applicate negli ultimi anni nello stabilimento di Martorell. Voglio ringraziare soprattutto tutti i nostri dipendenti, che con il loro impegno e dedizione sono riusciti a posizionare SEAT come punto di riferimento sia per il settore automobilistico, sia per l’industria in generale.”

28th novembre, 2017

Tag:, , ,

Iscriviti al Canale YouTube:

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

SEAT: Tutte le notizie


Lascia un commento





POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
Listino Auto Nuove: Modelli più cliccati
Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.Iva 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini