Motor Show 2017 di Bologna: Honda risponde presente

Anteprima nazionale della nuova Jazz

Honda al Motor Show 2017 di Bologna - Honda torna protagonista al Motor Show di Bologna e lo fa mostrando per la prima volta in Italia il nuovo model year della compatta Jazz, che sarà affiancata da diversi modelli della Casa giapponese.
Motor Show 2017 di Bologna: Honda risponde presente

Dopo diversi anni di assenza Honda torna al Motor Show di Bologna (2-10 dicembre 2017) e lo fa da protagonista con l’anteprima italiana del restyling della compatta Jazz equipaggiata con il nuovo motore 1.5 i-VTEC da 130 CV. 

Il nuovo propulsore è abbinato al nuovo allestimento Dynamic che contraddistingue la Honda Jazz con un look più sportivo grazie a minigonna anteriore e diffusore posteriore nero con finitura rossa, minigonne laterali, spoiler posteriore, specchietti neri e cerchi in lega da 16 pollici neri, mentre sugli interni ci sono le cuciture arancioni in contrasto su sedili, volante e pomello del cambio.

La nuova Honda Jazz Dynamic con motore 1.5 i-VTEC, che affianca le versione equipaggiate con il propulsore 1.3 i-VTEC da 102 CV, sarà in vendita da fine gennaio 2018 ad un prezzo di partenza di 18.300 euro.

Oltre alla nuova Jazz Honda porta al Motor Show di Bologna anche la supercar NSX, la nuova Civic Type R, la nuova Civic berlina, il crossover HR-V e il SUV CR-V. Spazio anche alle due ruote con le ultime novità di Honda Moto tra cui CB125R, X-ADV 750, Integra 750, NC750X, CRF1000L Africa Twin, CBR1000 RR Fireblade SP e molte altre ancora.

Nell’area esterna 48 del Motor Show di Bologna si potrà assistere alle dimostrazioni della Civic Type R in esibizione durante gli Honda Fast Track. Chi invece vuole mettersi al volante delle vetture Honda, nell’area test drive della kermesse bolognese sarà possibile guidare le nuove Civic e il crossover HR-V e il SUV CR-V.

Leggi altri articoli in Motor Show 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati