Subaru Ascent, il grande SUV scopre le carte al Salone di Los Angeles 2017 [FOTO e VIDEO]

Capace di ospitare fino a 8 persone

di

Subaru Ascent - Subaru presenta Ascent, il nuovo grande SUV che si svela per la prima volta al Salone di Los Angeles. Si tratta di un SUV full-size con tre file di sedili che può trasportare fino a 8 persone nel suo spazioso abitacolo, in grado di sfruttare la modularità delle sedute per ricavare un bagagliaio estremamente generoso.

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
Subaru Ascent, il grande SUV scopre le carte al Salone di Los Angeles 2017 [FOTO e VIDEO]
Subaru Ascent MY 2019

In occasione del Salone di Los Angeles Subaru presenta in anteprima la Ascent, il SUV più grande che abbia mai prodotto la Casa giapponese. Dotata di trazione integrale e motore boxer con trasmissione automatica, la Subaru Ascent è il nuovo SUV full-size capace di ospitare al proprio interno fino a 8 persone proponendosi come un veicolo per famiglie numerose e per chi ama viaggiare in auto portandosi tanti bagagli dietro.

Il nuovo SUV con tre file di sedili al suo interno, che dichiara un’autonomia di 800 chilometri con un pieno di benzina, presenta delle interessanti novità anche a livello di motorizzazioni. Sulla Ascent infatti debutta un nuovo propulsore boxer quattro cilindri turbo da 2.4 litri in grado di sviluppare 260 CV di potenza e 375 Nm di coppia, al quale è abbinato il cambio automatico Lineatronic CVT con modalità manuale che simula 8 velocità e la trazione integrale Symmetrical All Wheel Drive.

L’abitacolo della Ascent ha un passo di 2.890 mm, con la possibilità di richiudere la terza fila di sedili (disponibile a richiesta) nel fondo del bagagliaio, potendo così sfruttare un più ampio volume di carico che arriva fino ad un massimo di 2.055 litri se si ripiegano le due file di sedili posteriori.

Subaru propone la Ascent in quattro diversi livelli d’allestimento: Base, Premium, Limited e Touring. Su tutti l’equipaggiamento di serie prevede i cerchi da 18 pollici, il climatizzatore automatico tri-zona, il sistema Subaru Eyesight con frenata automatica d’emergenza, il sistema antisbandamento attivo e l’impianto multimediale con display da 6,5 pollici che integra la compatibilità smartphone con Apple CarPlay e Android Auto.

Salendo nella gamma il SUV si arricchisce di Blind Spot Detection, Rear Cross Traffic Alert e frenata automatica per la retromarcia. A questo, a partire della Ascent Premium, viene aggiunto l’infotainment con display da 8 pollici e connettività WiFi, mentre sulle versioni Limited e Touring ci sono anche le finiture esclusive per la carrozzeria, il sistema keyless e i cerchi in lega da 20 pollici.

La Subaru Ascent farà il suo debutto sul mercato americano nel corso della prossima estate.

29th novembre, 2017

Tag:, , , , , , ,

Iscriviti al Canale YouTube:

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Subaru Ascent: Tutte le notizie


Lascia un commento





Listino Auto Nuove: Modelli più cliccati
Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.Iva 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini