MAFRA con Abarth al Monza Rally Show, uno spettacolo tutto italiano [INTERVISTA]

Il brand sarà presente sulle piccole ma agguerrite 124 Rally

MAFRA al Monza Rally Show - Forte la partecipazione dell’azienda leader nella cosmesi per l’auto, che sponsorizzerà le vetture a trazione posteriore dello Scorpione. Abbiamo intervistato Massimiliano Mattioli, co-driver per l’occasione.
MAFRA con Abarth al Monza Rally Show, uno spettacolo tutto italiano [INTERVISTA]

Le vetture da rally sono le più facili da sporcare, su questo non abbiamo dubbio. Per fortuna al Monza Rally Show 2017 c’è anche MAFRA con la sua linea di cosmesi per auto! Okay, difficilmente ci sarà tempo di pulire le vetture tra una prova speciale e l’altra, ma almeno a fine giornata una pulizia se la meritano, o no? E per questa edizione l’impresa italiana ha deciso di legarsi ad un’altra icona doc, questa volta delle quattro ruote. Stiamo parlando di Abarth, che per la prima volta si presenterà con l’arsenale “pesante” alla kermesse brianzola schierando le 124 Rally. A trazione posteriore come una volta – e per i nostalgici, ricordiamo la leggendaria Lancia Stratos. E così poco dopo l’ultimo shakedown in vista della gara del Venerdì abbiamo incontrato Massimiliano Mattioli, titolare dell’azienda insieme al fratello Marco. Che per l’occasione sarà anche co-pilota.

Domanda d’obbligo: quali sono le sensazioni da navigatore a bordo della Abarth 124 rally?

È un’emozione stupenda ed in più al mio fianco ci sarà un pilota che va veramente forte nonché estremamente simpatico, ossia Andrea Nucita. Per cui mentre viaggiamo tra un tornante e l’altro troviamo anche il tempo per fare delle battute tra di noi. Questa avventura appena cominciata è molto bella e piacevole.

Come mai siete presenti negli eventi rally come questo?

È il nostro secondo anno qui al Monza Rally Show e MAFRA sta mostrando sempre più interesse in questo settore. Abbiamo scelto la collaborazione con Abarth perché riconosciamo nel marchio un’eccellenza che contraddistingue sia noi che loro. Ora vedremo la risposta del pubblico questo weekend! Speriamo di far divertire tutti quanti ed al contempo di divertirci noi stessi.

Che prodotti saranno presenti qui a Monza?

Anzitutto ci tengo a dire che alla fine di ogni prova le 124 Rally verranno trattate con i nostri prodotti, la livrea deve sempre essere splendente! (ride, ndr). Il pubblico troverà i nostri prodotti più classici per pulire la carrozzeria e soprattutto i vetri, dal momento che sono sempre i primi a sporcarsi in ogni situazione. Con MAFRA ognuno può pulire la propria vettura comodamente nel garage di casa, coltivando oppure scoprendo una passione che cerchiamo di trasmettere come azienda sin dalla nascita. I risultati ottenuti sono eccellenti e questa è la verità, perché sono i nostri stessi clienti a dirlo.

Tornando alla gara, che risultato vi aspettate?

Oltre a del sano divertimento il nostro più grande riconoscimento è stare vicini al pubblico giovane, far scoprire anche a loro la bellezza della cosmesi per auto attraverso il nostro brand e prolungare la presenza in gare come il Monza Rally, che risultano sempre fantastiche. Oltre a far appassionare grandi e piccini.

Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati