Abarth al Monza Rally Show con sei 124 rally

Saranno al via coi team privati nelle 9 prove speciali

Sei esemplari delle vetture dello Scorpione saranno al via dell'edizione 2017 del Monza Rally Show e verranno gestiti dai team privati, quindi dai piloti che prenderanno parte alle 9 prove speciali previste dall'evento.
Abarth al Monza Rally Show con sei 124 rally

Abarth sarà al via del Monza Rally Show (qui la diretta) con 6 esemplari di 124 rally che saranno gestiti dai rispettivi team privati nel corso delle 9 prove speciali, con la prima in programma questo pomeriggio a partire dalle ore 16:25. Le ricognizioni, svoltesi ieri 30 novembre, hanno permesso ai piloti, e ai navigatori, di studiare il percorso e di allenarsi al volante delle vetture dello Scorpione, protagonista quest’anno al Rally di Monte Carlo in categoria R-GT e nel Trofeo Abarth 124 rally Selenia.

Ritorna in pista il team Bernini con il Andrea Modanesi, vincitore della classifica Under 23 del Trofeo Abarth 124 rally Selenia, che sarà navigato da Luca Succi. Esordio, invece, per Andrea Mabellini, proveniente dal Trofeo Abarth Selenia, disputato con la 695 Assetto Corse Evoluzione.

Gli altri piloti che hanno scelto l’Abarth 124 rally sono Massimo Guerrato, Massimo Brega, Roberto Lumini. Da segnalare, inoltre, la presenza del pilota siciliano Andrea Nucita (qui la nostra intervista) che ha preso parte quest’anno ad alcune gare del Trofeo Abarth 124 rally Selenia e ad altri appuntamenti internazionali realizzando ottime prestazioni velocistiche in prova speciale.

Dopo il via dal centro storico e della PS1, la PS2 è in programma alle ore 18:58; sabato sono previste 4 prove speciali con partenza alle ore 09:00 e arrivo alle 18:00. Domenica la conclusione con altre 3 frazioni cronometrate in mattinata e il Masters’ Show nel pomeriggio.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati