FCA lancia il Bonus Impresa: sconti fino a quasi 10.000 euro per aziende e partite IVA

Promozione valida fino al 31 dicembre 2017

FCA Bonus Impresa - Il Gruppo FCA lancia Bonus Impresa, una nuova iniziativa promozionale rivolta ad aziende e partite IVA, che mette a disposizione un fondo di 10 milioni di euro, fino ad esaurimento, concedendo dei voucher per chi acquista una nuova vettura dei marchi Fiat, Alfa Romeo, Jeep, Lancia e Abarth.
FCA lancia il Bonus Impresa: sconti fino a quasi 10.000 euro per aziende e partite IVA

Il Gruppo FCA lancia una nuova iniziativa promozionale e particolarmente vantaggiosa dedicata alle aziende e ai liberi professionisti con partita IVA. Si tratta del Bonus Impresa che offre al cliente un voucher per l’acquisto di una vettura dei marchi Alfa Romeo, Fiat, Jeep, Lancia e Abarth. 

Con Bonus Impresa, iniziativa valida fino al 31 dicembre, FCA mette a disposizione un plafond di 10 milioni di euro, ad esaurimento, in modo da incentivare il rinnovo del parco circolante in maniera più rapida e supportare coloro che utilizzano la vetture come strumento di lavoro.

Collegandosi al sito dedicato bonusimpresa.it, dove è riportato l’ammontare residuo del plafond disponibile, si possono vedere e scaricare i “bonus impresa” relativi al modello prescelto. Una volta selezionata la vettura di proprio interesse che s’intende acquistare, basterà scaricare il voucher ed esibirlo in concessionaria per usufruire del bonus, senza vincolo di rottamazione o permuta.

Ad esempio, grazie anche al contributo delle concessionarie, il “bonus impresa” per l’acquisto di Fiat 500L vale circa 4.200 euro di sconto, pari circa al 19%. Per chi invece desidera mettersi alla guida di Jeep Renegade questo valore sale fino a 5.000 euro, pari circa al 18%. E per la berlina sportiva Alfa Romeo Giulia, il “bonus impresa” arriva sino a 9.500 euro, pari circa al 22%.

Essendo un fondo ad esaurimento che coinvolge tutti i modelli del Gruppo FCA è necessario che aziende e professionisti interessati ne prendano visione quanto prima in modo da non perdere il beneficio, qualora i fondi dovessero terminare.

Leggi altri articoli in Alfa Romeo

Lascia un commento

2 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Enzo

    25 gennaio 2018 at 10:23

    Sto acquistando una vettura Fiat per la mia impresa. Mi può dire se è previsto un prolungamento del Bonus Impresa per questi mesi del 2018?
    Grazie

  2. Vitaliano

    11 marzo 2018 at 18:04

    Devo acquistare una vettura per la mia azienda

Articoli correlati