FCA Group in grande spolvero al Motor Show 2017 [VIDEO INTERVISTA]

Presenti un gran numero di modelli per soddisfare i gusti di tutti

di

FCA Group sfrutta il palcoscenico del Motor Show 2017 non solo per mostrare e promuovere i propri modelli, ma anche per venderli grazie alla realizzazione di inediti uffici di vendita all'interno degli stand della kermesse bolognese.

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
FCA Group in grande spolvero al Motor Show 2017 [VIDEO INTERVISTA]
FCA Group Motor Show 2017

L’intero Gruppo FCA si mostra in grande spolvero all’edizione 2017 del Motor Show di Bologna, evento nazionale in cui tutti i marchi del Gruppo credono fermamente per dare ampio risalto ai propri modelli. Proprio per questo, l’intero Gruppo capitanato da Sergio Marchionne non mira ad una semplice esposizione statica delle proprie vetture, bensì cerca di coinvolgere il pubblico presente attraverso molteplici iniziative.

Iniziative che per l’appunto se da un lato puntano ad accattivarsi l’attenzione di probabili clienti, dall’altro mirano proprio alla stipula di veri e propri contratti di vendita: difatti per l’occasione FCA Group ha voluto sfruttare i propri stand del Motor Show di Bologna per offrire al pubblico una sorta di concessionaria ufficiale dei rispettivi brand del Gruppo allestendo diversi uffici vendita.

Nello specifico, il Motor Show di Bologna 2017 ha puntato i riflettori su due modelli in particolare dell’intero Gruppo FCA: Alfa Romeo Stelvio e Jeep Compass sono vetture che in poco tempo si sono già posizionate ai primi posti di gradimento dei rispettivi segmenti di appartenenza per ciò che concerne i numeri di vendita. Difatti, sia per ciò che concerne le vendite a clienti privati che ad aziende, sia il Suv premium di Alfa Romeo che il Suv compatto di Jeep hanno già registrato un gran numero di immatricolazioni nei primi mesi di commercializzazione.

Ad illustrarci tutte le novità marchiate FCA Group al Motor Show di Bologna 2017 ci ha pensato Gianluca Italia, Business Sales Director di FCA Group, che ai nostri microfoni non ha mancato di illustrare anche la numerose iniziative pensate per il pubblico della tradizionale kermesse bolognese.

4th dicembre, 2017

Tag:, , , , ,

Iscriviti al Canale YouTube:

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Lascia un commento





Listino Auto Nuove: Modelli più cliccati
Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.Iva 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini