Gruppo PSA al Motor Show di Bologna [VIDEO INTERVISTA]

In crescita coi marchi Peugeot, Citroen e DS, in attesa di Opel

di

All'evento di BolognaFiere il Gruppo PSA evidenzia la propria crescita mostrando i modelli dei rispettivi marchi, con un occhio di riguardo anche al nuovo entrato Opel.

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
Gruppo PSA al Motor Show di Bologna [VIDEO INTERVISTA]
Gruppo PSA al Motor Show di Bologna 2017

Il Gruppo PSA presenzia al Motor Show di Bologna mostrando le ultime novità dei rispettivi marchi. Nello stand ufficiale dell’evento, che resterà aperto fino al prossimo 10 dicembre, è infatti possibile osservare i modelli che hanno contribuito e che contribuiranno alla crescita del Gruppo. Una crescita che nel 2017 ha portato a grandi risultati. Un anno molto positivo sia a livello globale che per il mercato italiano. Inoltre, il frutto dei prodotti lanciati negli ultimi 18 mesi come le Peugeot 3008 e 5008, Citroen C3 Aircross e DS7 Crossback, ha fornito una spinta molto importante.

Come dichiarato ai nostri microfoni da Carlo Leoni, Direttore Comunicazione del Gruppo PSA Italia, nel 2018 il Gruppo sarà ulteriormente agguerrito dal punto di vista commerciale, con l’intenzione di crescere ancora di più oltrepassando il perimetro delle vendite dei rispettivi marchi.

Tuttavia quest’anno, più precisamente ad agosto, PSA ha acquistato Opel. Si tratta di un marchio con una grande quota di vendite in Europa che dovrà mantenere una sua identità e il suo posizionamento attuale. Il mese scorso il marchio tedesco ha annunciato PACE!: il piano che lo vedrà lavorare in sinergia col Gruppo PSA con 9 nuovi modelli che proporrà da oggi al 2020, mentre entro il 2024 tutti i modelli europei potranno contare su propulsioni elettriche ed ibride plug-in.

4th dicembre, 2017

Tag:, , , , , ,

Iscriviti al Canale YouTube:

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Lascia un commento





Listino Auto Nuove: Modelli più cliccati
Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.Iva 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini