Hyundai va alla conquista del Motor Show 2017 [VIDEO INTERVISTA]

Kona e i20 WRC le protagoniste principali

di

In occasione del Motor Show di Bologna 2017 Hyundai sfodera la nuova Kona per lanciarsi alla conquista del segmento delle Suv compatte ed esprime una elevata dose di sportività con la spettacolare i20 WRC che gareggia nel mondiale Rally.

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
Hyundai va alla conquista del Motor Show 2017 [VIDEO INTERVISTA]
Hyundai Motor Show 2017

Hyundai – Il costruttore coreano punta a raccogliere ampi consensi al Motor Show 2017 sia in ambito prettamente commerciale che in campo sportivo grazie a due modelli che si mettono in bella mostra sotto la luce splendente dei riflettori bolognesi. Le due vetture in questione rispondono al nome di Kona e i20 Coupe WRC e mostrano con orgoglio le rispettive ambizioni di Hyundai di ampliare la propria quota di mercato e di vincere nel mondo dei Rally.

La nuovissima Kona, infatti, ha l’obiettivo di affiancare le “sorelle maggiori” Tucson e Santa Fe nel segmento dei Suv di casa Hyundai, segmento sempre più in espansione da diversi anni a questa parte. In tal contesto la Kona va a riempire l’offerta di Suv di Hyundai nel comparto dei B-Suv o Suv compatti che dir si voglia con un design accattivante ed una dotazione di accessori in linea con le aspettative odierne.

Nell’occasione, il pubblico del Motor Show di Bologna 2017 oltre a toccare con mano la Kona potrà anche provarla a fondo in un’apposita area test drive messa a punto da Hyundai. Se però sarete impossibilitati ad andare al Motor Show di Bologna, non preoccupatevi: ecco il nostro test drive della nuova Hyundai Kona, il Suv compatto che abbiamo avuto modo già di provare qualche giorno fa.

Non si potrà invece provare la Hyundai i20 Coupe WRC, esemplare da corsa della berlina coreana che ha disputato il mondiale rally ottenendo un gran numero di risultati positivi. L’estrema declinazione sportiva della i20 fa bella mostra di sè all’interno dello stand Hyundai per mostrare il lato più sportiveggiante ed aggressivo della casa coreana che sfrutta le competizioni rallystiche mondiali per mettere in mostra una incredibile dose di sportività fino a qualche tempo fa assolutamente sconosciuta. Se però siete curiosi di capire cosa si possa provare seduti nella Hyundai i20 WRC durante una prova speciale di rally potete sempre dare un’occhiata al nostro racconto.

A farci da vero e proprio “Cicerone” tra le novità dello stand della casa coreana presente all’edizione 2017 del Motor Show di Bologna è stato Andrea Crespi, Managing Director Hyundai Italia, che ai nostri microfoni ha illustrato le potenzialità e gli obiettivi del brand da lui rappresentato.

4th dicembre, 2017

Tag:, , , , ,

Iscriviti al Canale YouTube:

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Hyundai Kona: Tutte le notizie


Lascia un commento





POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
Listino Auto Nuove: Modelli più cliccati
Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.Iva 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini