Peugeot: sportività in bella mostra al Motor Show 2017 [VIDEO INTERVISTA]

Protagonista assoluta la 208 T16

di

La sportività di Peugeot la fa da padrona al Motor Show 2017: allo stand della casa costruttrice del Leone fa bella mostra di sè la 208 T16, una vettura straordinaria che proprio quest'anno ha regalato a Peugeot il 10° titolo costruttori nel campionato italiano rally. Non mancano versioni speciali di prodotti di serie dal piglio sportivo come la 208 Black Line Limited Edition e la 3008 Crossway.

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
Peugeot: sportività in bella mostra al Motor Show 2017 [VIDEO INTERVISTA]
Peugeot Motor Show 2017

Peugeot – La casa costruttrice del Leone si presenta in maniera graffiante al Motor Show 2017. Fresca di un palmares di vittorie davvero importanti nel mondo del motorsport, Peugeot punta ad accogliere i suoi appassionati con la 208 T16, una vettura straordinaria che proprio quest’anno ha regalato al costruttore francese il 10° titolo costruttori nel campionato italiano rally.

A livello agonistico il 2017 è stato un anno ricco di soddisfazioni per Peugeot che è riuscita nell’impresa di portare a casa ben 5 titoli: il 10° titolo costruttori, consolidando così il primato di marchio estero più vincente in Italia, il 10° titolo piloti per Paolo Andreucci, il titolo piloti per Marco Pollara nello Junior, il titolo piloti nel campionato 2 Ruote Motrici ed in quest’ultimo anche il titolo costruttori.

Ma lo stand Peugeot al Motor Show 2017 di Bologna riserva anche due novità di prodotto che rispondono al nome di 208 Black Line Limited Edition e 3008 Crossway. Ad inizio 2018, infatti, la gamma della compatta 208 accoglierà la nuova Black Line Limited Edition, una versione con tiratura limitata a 1.200 esemplari e contraddistinta da inediti dettagli estetici dal piglio sportivo.

Sempre ad inizio 2018, Peugeot lancerà sul mercato la 3008 Crossway che si presenta in anteprima proprio al Motor Show di Bologna. La serie speciale esposta a Bologna è caratterizzata dalla tinta Bianco Madreperla in abbinamento all’esclusivo rivestimento dei sedili in misto TEP Prestige/Alcantara nero con cuciture a contrasto Blu Miramare e alle lavorazioni specifiche dell’abitacolo.

A presentare ai nostri microfoni tutte le novità sportive e di prodotto della casa costruttrice del Leone ci ha pensato Giulio Marc D’Alberton, Responsabile Comunicazione Peugeot Italia.

4th dicembre, 2017

Tag:, , , , , , ,

Iscriviti al Canale YouTube:

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Peugeot: Tutte le notizie


Lascia un commento





POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
Listino Auto Nuove: Modelli più cliccati
Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.Iva 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini