Audi TT 2020: avvistati degli esemplari di prova della versione aggiornata [FOTO SPIA]

Veste camouflage su punti specifici

di

Audi TT 2020 – Fotografate delle vetture parzialmente camuffate della futura e aggiornata coupé sportiva siglata con i Quattro Anelli

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
Audi TT 2020: avvistati degli esemplari di prova della versione aggiornata [FOTO SPIA]
Audi TT 2020 - Foto spia 06-12-2017

Le coperture sono localizzate alle estremità dei modelli. Cambia il colore e pochi dettagli, ma i tratti nascosti sembrano chiari segni di un potenziale aggiornamento. La vettura protagonista è un’Audi TT, o meglio due esemplari della nota coupé tedesca fotografati in differenti contesti, nonché visibilmente mascherati all’altezza dei paraurti anteriori e posteriori.

Si presume dunque un aggiornamento dell’attuale generazione, la terza, che potrebbe essere proposta come model year 2020 già nel corso del 2019. La presenza di un’ala posteriore su una delle due fa intravedere anche differenti configurazioni, tra le quali una rinnovata e spumeggiante TT RS. La proposta delle motorizzazioni potrebbe restare la medesima o forse subire qualche affinamento in termini di efficienza e prestazioni legate a trasmissioni di tipo manuale o S tronic. La gamma, dunque, comprenderebbe ancora un’unità quattro cilindri a benzina di 1.8 litri TFSI, che attualmente offre 180 cavalli, affiancata da un 2.0 litri da 230 cavalli; quindi una variante similare ma più propositiva a quota 310 cavalli indirizzata sul modello TTS. L’alternativa potrebbe essere ancora un Diesel 2.0 TDI da 184 cavalli. Al vertice, poi, spiccherebbe un vulcanico cinque cilindri di 2.5 litri TFSI da 400 cavalli. Ma si tratta sempre di ipotesi.

Considerando ancora le foto, si presume un intervento all’altezza di paraurti che sarebbero rimodellati, così come potrebbe essere leggermente diversa la forma della griglia frontale. I designer, come accade nel caso di qualsiasi facelift, potrebbero occuparsi anche dei gruppi ottici. Si può supporre l’introduzione di un motivo luminoso, evoluto rispetto all’attuale, offrendo una nuova visione estetica, rafforzata anche da un diverso disegno dei cerchi.
Tra le ipotesi anche degli interventi nell’abitacolo, probabilmente arricchito da nuovi contenuti tecnologici, collegata alla proposta della casa dal punto di vista della sicurezza e dell’intrattenimento di bordo.

6th dicembre, 2017

Tag:, , , , , , ,

Iscriviti al Canale YouTube:

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Audi TT: Tutte le notizie


Lascia un commento





Listino Auto Nuove: Modelli più cliccati
Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.Iva 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini