Ford Fiesta R2: M-Sport presenta la versione per lo Junior WRC 2018

Sarà gommata Pirelli, fornitore unico del campionato

di

Ford Fiesta R2 - Il team di Cockermouth ha svelato a Cracovia l'esemplare per la stagione 2018 dello Junior WRC, che vedrà Pirelli fornitore unico di pneumatici.

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
Ford Fiesta R2: M-Sport presenta la versione per lo Junior WRC 2018
Ford Fiesta R2

M-Sport ha presentato la nuova versione della Ford Fiesta R2 per lo Junior World Rally Championship 2018, campionato che vedrà Pirelli fornitore unico di pneumatici. Svelata nel corso dell’evento Meet the Team a Cracovia, in Polonia, il team di Cockermouth (che di recente ha prodotto il 250esimo esemplare della Ford Fiesta R5) ha permesso ai potenziali team clienti di osservare da vicino l’esemplare che gareggerà nella prossima stagione, vestito per l’occasione con una livrea bianca ad inserti giallo, blu e grigio, colorazioni dei nuovi partner della serie.

“Dopo una sessione di Meet and Greet di successo nella nostra sede di Cracovia, siamo felici di mostrare al mondo il nuovo look e stile del Campionato Mondiale Rally Junior FIA”, ha dichiarato Maciej Woda, manager dello Junior WRC. “Con il suo mix di giallo, blu e grigio, questo nuovo stile si riferisce ai colori dei nostri nuovi partner, evidenziando il loro impegno per una delle serie di supporto premier della FIA. Ancora una volta, vi è l’opportunità per ciascuno dei piloti di presentare la propria individualità e talento insieme a questa base. Con 14 potenziali concorrenti provenienti da 11 paesi diversi che visitano la nostra struttura oggi, il palcoscenico è pronto per un’altra stagione di successo. Inutile dire che stiamo anticipando un altro anno di combattuta competizione, in cui i più brillanti giovani talenti del rally si battono per uno dei più grandi premi del motorsport”.

6th dicembre, 2017

Tag:, , , ,

Iscriviti al Canale YouTube:

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Ford Fiesta: Tutte le notizie


Lascia un commento





POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
Listino Auto Nuove: Modelli più cliccati
Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.Iva 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini