Jeep Renegade: prove di forza al Motor Show 2017 [VIDEO TEST DRIVE]

A bordo insieme al nostro youtuber The Zapper

di

Jeep Renegade Motor Show 2017 - Con il nostro youtuber The Zapper siamo saliti a bordo della Jeep Renegade per affrontare il percorso off-road allestito nell'area esterna del Motor Show di Bologna. Ecco com'è andata.

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
Jeep Renegade: prove di forza al Motor Show 2017 [VIDEO TEST DRIVE]
Jeep Renegade - Test drive al Motor Show di Bologna

Al Motor Show di Bologna, che si sta svolgendo in questi giorni ed accoglierà i visitatori fino a domenica 10 dicembre, la Jeep Renegade mostra i muscoli nell’area esterna della kermesse motoristica emiliana.

La piccola di casa Jeep, senza invidiare nulla alle sorelle maggiori, dimostra di essere in grado di superare ostacoli di una certa portata e di affrontare i rischi che la guida off-road le pone davanti.

Con il nostro youtuber The Zapper siamo saliti a bordo a della Jeep Renegade e abbiamo testato la sicurezza e la disinvoltura con la quale la Jeep Renegade affronta prove impegnative che metterebbero in difficoltà tante vetture progettate per la guida in fuoristrada.

Mentre The Zapper si è seduto sul posto passeggero a godersi la robustezza e l’affidabilità della Jeep Renegade, al volante della vettura c’era un esperto driver di Jeep che, man mano che ha affrontato le prove del percorso nell’area esterna del Motor Show, ci ha spiegato quali sono le accortezze tecniche della Renegade che rendono concrete tali capacità off-road. Per scoprirle non vi resta che guardare il video qui di seguito.

6th dicembre, 2017

Tag:, , , , , ,

Iscriviti al Canale YouTube:

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Jeep Renegade: Tutte le notizie


Lascia un commento





POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
Listino Auto Nuove: Modelli più cliccati
Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.Iva 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini