Alfa Romeo Stelvio alla conquista degli Stati Uniti [SPOT]

Il SUV "spinto" a ritmo di rap

di

Alfa Romeo Stelvio - Alfa Romeo punta a performance commerciali importanti per lo Stelvio sul mercato americano e per promuovere il suo SUV negli States ha realizzato un nuovo spot che strizza l'occhio al target più giovane.

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
Alfa Romeo Stelvio alla conquista degli Stati Uniti [SPOT]
Alfa Romeo Stelvio

In America per gli appassionati di auto il nome Alfa Romeo è sinonimo di auto di serie tra le più affascinati ed eleganti mai costruite. Tuttavia per gran parte degli automobilisti degli Stati Uniti il marchio di Arese è in molti casi sconosciuto e si presenta da qualche mese a questa parte quasi come una novità assoluta.

Dopo tanto tempo Alfa Romeo qualche anno fa ha provato per la prima volta a rientrare nel mercato americano con la 4C, ma i risultati non sono stati particolarmente confortanti. Nell’ultimo periodo però sono cambiate tante cose per il marchio del Biscione, e con il lancio prima della berlina Giulia e poi del SUV Stelvio negli States il brand Alfa Romeo sta pian piano diventando familiare e riconoscibile tra gli americani.

Per promuovere il nuovo SUV Stelvio negli Stati Uniti Alfa Romeo ha realizzato un nuovo breve spot, che trovate sotto. Nella pubblicità l’Alfa Romeo Stelvio rimarca la sua distintività, puntando sull’eccellenza del made in italy, e lo fa attraverso un motivetto rap a fare da colonna sonora. In questo modo il Biscione prova ad avvicinare soprattutto i millenials e il target più giovane fra gli automobilisti.

Vedremo nei prossimi mesi se lo Stelvio riuscirà a conquistare la fiducia degli automobilisti americani come ha già iniziato a fare in Italia, dove le vendite del SUV stanno dando ragione ad Alfa Romeo.

7th dicembre, 2017

Tag:, , , ,

Iscriviti al Canale YouTube:

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Alfa Romeo Stelvio: Tutte le notizie


Lascia un commento





POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
Listino Auto Nuove: Modelli più cliccati
Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.Iva 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini