Opel Insignia Country Tourer, perfetta anche per il servizio taxi [FOTO]

Già modificata di fabbrica con tutto il necessario per i tassisti

di

Opel Insignia taxi - Opel propone la nuova Insignia wagon, nei modelli Country Tourer e Sports Tourer, anche in versione taxi. Il marchio del Fulmine offre le vetture già modificate e allestite con tutto il necessario per svolgere il loro servizio taxi.

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
Opel Insignia Country Tourer, perfetta anche per il servizio taxi [FOTO]
Opel Insignia Sports Tourer taxi

In tante città europee nei prossimi anni la maggior parte de taxi saranno ancora Mercedes, in particolare Classe E Sedan. Ma la grande berlina della Stella non è l’unica opzione per i tassisti del Vecchio Continente, come ci tiene a far sapere Opel, altro marchio automobilistico tedesco, con queste nuove immagini.

La Casa del Fulmine, recentemente acquistata dai francesi del Gruppo PSA, mostra come la sua nuova Insignia in versione wagon disponga di tutte le caratteristiche giuste per fare da taxi ideale e portare in giro le persone nelle città di tutta Europa e non solo.

Invece di proporre ai tassisti il modello standard e lasciare a quest’ultimi, rivolgendosi a specialisti e allestitori, l’incombenza di eseguire le modifiche necessarie per trasformare la Insignia in taxi, Opel offre la vettura già con tutto il necessario per svolgere il servizio taxi appena uscita dallo stabilimento, a partire dall’ampio bagagliaio per accogliere valigie e bagagli dei passeggeri. La Casa tedesca equipaggia la Insignia con la dotazione che comprende anche l’insegna illuminata sul tetto e il tassametro integrato nello specchietto retrovisore interno.

I tassisti possono scegliere fra i due modelli wagon della vettura di Opel: la robusta Insignia Country Tourer o la veloce Insignia Sports Tourer. Entrambi i modelli sono disponibili con due tipi di allestimento, chiamati Taxi Selection e Taxi Dynamic, con equipaggiamenti differenti. I prezzi partono da 22.639 euro in Germania (tasse escluse).

7th dicembre, 2017

Tag:, , , , , ,

Iscriviti al Canale YouTube:

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Opel Insignia Country Tourer: Tutte le notizie


Lascia un commento





Listino Auto Nuove: Modelli più cliccati
Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.Iva 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini