W Motors Fenyr SuperSport: il ruggito dell’hypercar da 900 CV made in Dubai [VIDEO]

Un bolide che supera i 400 km/h

W Motors Fenyr SuperSport - W Motors, produttore di Dubai, ha rilasciato un nuovo video con protagonista la Fenyr SuperSport, la nuova grintosa hypercar equipaggiata con il motore 4.0 litri da 900 CV e 1.200 Nm in grado di spingersi oltre i 400 km/h di velocità massima.
W Motors Fenyr SuperSport: il ruggito dell’hypercar da 900 CV made in Dubai [VIDEO]

Con il clamore che circonda l’arrivo degli ultimi modelli lanciate da Case come Lamborghini, Ferrari, Porsche e McLaren, spesso ci si dimentica di un’altra recente hypercar lanciata da W Motors, costruttore con sede a Dubai che paga tradizione e storia ai marchi precedentemente citati.

Dubai è piena delle supercar più esclusive,potenti e costose del mondo ma non è certo un luogo noto per la loro produzione. W Motors rappresenta un eccezione alla regola, con l’azienda che dimostra di essere in grado di riuscire a produrre una hypercar in grado di suscitare un notevole interesse. Stiamo parlando della Fenyr SuperSport, un bolide dal design scolpito protagonista nel modello di serie del nuovo video ufficiale rilasciato da W Motors.

Con un nome che fa riferimento alla mitologia, nel filmato la W Motors Fenyr SuperSport fa sentire il proprio ruggito frutto del potente motore che è stato montato sotto la livrea particolarmente aggressiva nei tratti del design che la scolpiscono, contribuendo così all’aspetto grintoso e aerodinamico della supercar araba.

La Fenyr SuperSport di W Motors è equipaggiata con il propulsore della Porsche RUF, il sei cilindri in linea twin-turbo da 4.0 litri che sviluppa 900 CV di potenza e 1.200 Nm di coppia massima. La hypercar monta la trazione posteriore e il cambio automatico a doppia frizione a 7 rapporti. In grado di accelerare da 0 a 100 km/h in appena 2,7 secondi, la sua velocità di punta supera i 400 chilometri orari.

Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati