Rally Il Ciocchetto: Paolo Andreucci al via della 26esima edizione

Guiderà la Peugeot 208 T16 R5 al fianco di Luca Gelli

Rally Il Ciocchetto - Il dieci volte campione italiano sarà al via della 26esima edizione, in programma il 16 e 17 dicembre, con la Peugeot 208 T16 R5 e sarà navigato da Luca Gelli, Presidente ACI di Lucca.
Rally Il Ciocchetto: Paolo Andreucci al via della 26esima edizione

Reduce da una stagione straordinaria nel Campionato Italiano Rally, conclusasi con la vittoria del decimo titolo, Paolo Andreucci prenderà parte al Rally Il Ciocchetto, in programma sabato 16 e domenica 17 dicembre. Il garfagnino sarà al volante della Peugeot 208 T16 R5 e sarà affiancato da Luca Gelli, Presidente ACI di Lucca, che rimpiazzerà per l’occasione Anna Andreussi nel ruolo di navigatore.

L’evento, giunto alla 26esima edizione, è un modo per festeggiare l’importante traguardo sulle strade di casa ma anche per provare a trionfare per la quarta volta sulle prove speciali all’interno della Tenuta Il Ciocco, che farebbe di lui il pilota più vincente nella gara natalizia per antonomasia.

Si partirà con le verifiche sportive e tecniche venerdì 15 dicembre dalle ore 17:00, che proseguiranno nella mattinata di sabato 16 dicembre, in concomitanza con gli shakedown. La partenza della prima tappa è prevista nella stessa giornata alle ore 15:00 con arrivo alle ore 18:55, dopo tre passaggi sulle prove College e Laghetto. La seconda tappa scatterà domenica 17 dicembre alle ore 07:30 con arrivo finale alle ore 11:15, dopo avere percorso tre volte la Stadio e la NoiTV.

L’Automobile Club di Lucca, ancora una volta a fianco della Organizzazione del rally, fornirà 100 tessere in omaggio ai primi 100 spettatori che consegneranno il coupon compilato, in distribuzione all’ingresso della Tenuta Il Ciocco, nei giorni della gara.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati