Citroen, il Rip Curl Tour arriva in Italia [FOTO]

Prima tappa oggi a Santa Marinella (Roma)

Citroen Rip Curl Tour - Il Rip Curl Tour by Citroen arriva in Italia con tre appuntamenti dedicati agli amanti del surf nei quali sarà protagonista lo SpaceTourer Rip Curl Concept. Oggi 13 dicembre a Santa Marinella (Roma), il 15 dicembre a Levanto (La Spezia) e il 17 dicembre ad Andora (Savona).

Dopo la partenza da Monaco di Baviera lo scorso 12 ottobre, e aver fatto tappa in Inghilterra, Francia, Portogallo e Spagna, il Rip Curl Tour by Citroen approda in Italia, con tre appuntamenti dedicati agli amanti del surf.

In questo viaggio del team Rip Curl attraverso l’Europa il grande protagonista è lo SpaceTourer Rip Curl Concept, l’inedita interpretazione della monovolume del Double Chevron svelata all’ultimo Salone di Francoforte e pensata per l’avventura e per gli amanti degli sport all’aria aperta, nata dalla collaborazione tra Citroen e Rip Curl.

La prima delle tappe italiane è in programma oggi 13 dicembre a Santa Marinella (Roma), alla quale seguiranno gli appuntamenti del 15 dicembre a Levanto (La Spezia) e del 17 dicembre ad Andora (Savona).

Il Rip Curl Tour by Citroen tocca una ventina delle migliori location europee del surf, con eventi durante i quali è possibile provare gratuitamente le ultime novità dell’azienda australiana Rip Curl, insieme ai surfisti del Team Professional. Per gli amanti degli sporti invernali, la parte finale del tour sarà dedicata alla montagna e allo snowboard, con le tappe in programma in Francia, Svizzera e Austria.

A Santa Marinella, a partire dalle ore 13 fino alle ore 18 di oggi 13 dicembre gli appassionati che “amano cavalcare le onde” potranno provare gratuitamente i prodotti dell’azienda specializzata australiana Rip Curl. Si potrà anche concorrere al sorteggio per aggiudicarsi un muta Ultimate ed un orologio SearchGPS. Inoltre ci sarà la possibilità di vedere da vicino il concept Citroen SpaceTourer Rip Curl, mentre dalle 18 l’evento si sposterà al negozio Rip Curl di Roma (Via Mantova, 3), dove ad accogliere gli ospiti ci sarà anche la Citroen C3 Aircross, il SUV compatto recentemente lanciato sul mercato italiano.

Leggi altri articoli in Concept Car

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati