Peugeot, idee regalo per Natale con i nuovi prodotti lifestyle [FOTO]

C'è anche il nuovo Art Toy LEO'Z

di

Peugeot lifestyle Natale 2017 - Peugeot lancia i nuovi prodotti lifestyle a ridosso dell'arrivo del Natale, offrendo così l'opportunità di fare dei regali originali, per grandi e piccoli, agli appassionati del marchio del Leone.

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
Peugeot, idee regalo per Natale con i nuovi prodotti lifestyle [FOTO]
Nuovo Peugeot Art Toy LEO'Z

L’offerta di prodotti lifestyle di Peugeot si arricchisce offrendo agli appassionati del Leone nuove idee regalo per il Natale che si avvicina.

Tra le novità c’è la statuetta, proposta in edizioni limitata di 2.000 pezzi, del nuovo Art Toy LEO’Z che sfoggia nuovi motivi racing ispirati ai colori della nuova Peugeot 3008 DKR Maxi, l’ultima evoluzione della 3008 DKR vincitrice della scorsa Dakar e del Silk Way Rally. Il design del nuovo LEO’Z è firmato da Sébastine Criquet, il designer che ha firmato gli esterni del nuovo SUV Peugeot 3008 e della concept Fractal.

Insieme al nuovo LEO’Z, arrivano anche altre novità Peugeot dedicate ai più piccoli come la bicicletta Junior, la macchinina senza pedali e i modellini in legno. Per gli adulti invece ci sono i capi d’abbigliamento della gamma Legend, con loghi rinnovati, accanto a diversi prodotti griffati dal Leone tra cui: macinacaffè, macinasale, macinapepe, articoli di valigeria, orologi, gioielli, utensili e monopattino ad assistenza elettrica e-Kick.

I nuovi prodotti lifestyle di Peugeot, realizzati con grande cura e attenzione stilistica da parte dei designer di Peugeot Design Lab, sottolineano la crescita della Casa france anche in ambiti diversi da quello automotive.

13th dicembre, 2017

Tag:, , , , , ,

Iscriviti al Canale YouTube:

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Peugeot: Tutte le notizie


Lascia un commento





Listino Auto Nuove: Modelli più cliccati
Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.Iva 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini