Lamborghini Aventador, il calciatore del Borussia Dortmund Aubameyang vende la sua

Con livrea argentata e logo personale sul cofano

Lamborghini Aventador di Aubameyang - La Lamborghini Aventador personalizzata di Aubameyang è stata messa in vendita da un concessionario nei pressi di Colonia. La supercar, che ha poco più di 36.000 km, viene venduta a quasi 280.000 euro.
Lamborghini Aventador, il calciatore del Borussia Dortmund Aubameyang vende la sua

Se siete alla ricerca di una supercar in grado di farsi notare e non passare inosservata, un concessionario di Dormagen, vicino Colonia, in Germania, forse ha quello che fa al caso vostro. Si tratta della Lamborghini Aventador customizzata di Pierre-Emerick Aubameyang, calciatore del Borussia Dortmund. 

L’attaccante gabonese, forse anche perché ha intenzione di cambiare aria e lasciare Dortmund, ha messo in vendita la sua originale Lamborghini Aventador. La supercar di Aubemayang ha una livrea argentata e resa ancor più riconoscibile dal grande logo personale del calciatore, Amit-Blitz, apposto in bella vista sul cofano motore.

L’Aventador customizzata di Aubameyang dispone del motore V12 da 700 CV in grado di spingere la vettura fino a oltre i 350 km/h. Sull’annuncio di vendita si legge che l’esclusiva supercar del calciatore del Borussia Dortmund ha percorso 36.154 chilometri e il suo prezzo è di 279.980 euro, circa 50.000 euro rispetto al prezzo di listino di una Aventador nuova.

Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati