Fiat Doblo Cargo eletto ancora una volta “Light Van of the Year”

Si tratta del terzo successo di fila

Fiat Doblò Cargo - Per il terzo anno consecutivo il Fiat Doblò Cargo è stato premiato come Light Van of the Year a conferma delle sue durature qualità vincenti. Riconoscimento anche per il Fiorino che è stato il prescelto nella categoria "Small Van".
Fiat Doblo Cargo eletto ancora una volta “Light Van of the Year”

Il Doblò Cargo di Fiat Professional ha conquistato il titolo di “Light Van of the Year” vincendo il prestigioso What Van? Awards 2018. Si tratta della terza vittoria consecutiva per l’apprezzato furgoncino Fiat, che è stato premiato a Londra durata la cerimonia di consegna dei premi, insieme al Fiorino che ha invece trionfato nella categoria “Small Van”.

Il Fiat Doblò Cargo è stato premiato per la capacità di combinare la grande capienza di carico (volume fino a 5 m3 e peso massimo fino a una tonnellata) con doti di comfort, dinamismo ed efficienza grazie alla gamma di motori diesel da 1.3 e 1.6 litri e benzina da 1.4 litri.

James Dallas, Editor di What Van?, ha dichiarato: “Il fatto che Doblò Cargo si sia aggiudicato il Light Van Award per tre anni consecutivi rappresenta una prova evidente della sua qualità duratura. Una maneggevolezza di punta e uno standard elevato nella qualità di fabbricazione rientrano fra le doti di Doblò, ma è l’ampiezza della gamma che lo rende unico, con volumi di carico compresi fra 3,4 m3 e 5,0 m3 e una capacità di portata che va da 750 kg fino ad un massimo di 1,005 kg“.

A ricevere il premio per il Doblò Cergo è stato Richard Chamberlain, Country Manager Fiat Professional, che ha commentato: “Siamo immensamente fieri sia del Doblò che del Fiorino e siamo lieti di assistere al doppio conferimento di premi di altissimo valore per il nostro brand. Questi riconoscimenti sono particolarmente importanti in quanto sono conferiti da una commissione di esperti, profondi conoscitori del mercato dei veicoli commerciali leggeri e consapevoli delle esigenze dei clienti di van. I premi sono un’ulteriore dimostrazione della forza e della competitività della linea di veicoli commerciali leggeri Fiat Professional, che recentemente ha ricevuto un supporto con l’arrivo di Talento e del pick-up Fullback e sottolineano gli enormi passi avanti compiuti dal brand, impegnato in una continua crescita e nel miglioramento della propria reputazione“.

Leggi altri articoli in Veicoli commerciali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati