Mercedes Classe C Cabrio: il nuovo modello catturato in strada [VIDEO SPIA]

Debutto atteso a inizio 2018

Mercedes Classe C Cabrio 2018 - La nuova Mercedes Classe C Cabrio porta avanti i test in vista del lancio previsto nei primi mesi del prossimo anno. Novità stilistiche sugli esterni sono attese in particolar modo sul muso della vettura open-air della Stella.
Mercedes Classe C Cabrio: il nuovo modello catturato in strada [VIDEO SPIA]

Mercedes è a lavoro per ultimare i collaudi della nuova Classe C in versione cabriolet, come confermano le recenti immagini di questo nuovo video spia che catturano il prototipo della vettura aggiornata mentre effettua dei test sulle strade della Germania.

Come accaduto con i precedenti muletti di prova della Classe C, anche per questo prototipo della nuova variante cabriolet la vettura è leggermente ricoperta dai camuffamenti che suggeriscono lievi modifiche all’estetica complessiva che ne caratterizza gli esterni.

La collocazione di adesivi e oscuramenti vari indica che gran parte delle novità al design della Classe C Cabrio si concentreranno sulla fascia anteriore, in particolare sembra che i designer della Stella stiano lavorando ad un nuovo paraurti. A sorpresa invece la griglia frontale di questo prototipo appare invariata rispetto all’attuale modello.

Ulteriori ritocchi stilistici coinvolgeranno i gruppi ottici anteriori, le minigonne laterali, i fanali e il paraurti posteriore. All’interno della nuova Classe C Cabrio Mercedes dovrebbe introdurre il nuovo quadro strumenti totalmente digitale e la più recente generazione del sistema d’infotainment. La nuova Mercedes Classe C è attesa al debutto nei primi mesi del 2018.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati