Audi S4 Avant, S5 Sportback e SQ7 danzano tra le strade innevate delle Alpi [VIDEO]

Equipaggiata con la trazione integrale quattro

Audi S sulle Alpi - Sulle strade imbiancate dalla neve che si sviluppano ad alta quota sulle Alpi Audi mostra le capacità dinamiche di S4 Avant, S5 Sportback e SQ7 esaltate dalla presenza del sistema di trazione integrale quattro.
Audi S4 Avant, S5 Sportback e SQ7 danzano tra le strade innevate delle Alpi [VIDEO]

Audi ha realizzato un nuovo video ufficiale che esalta le capacità di alcuni dei modelli ad alte prestazioni della Casa dei Quattro Anelli. Si tratta di tre modelli della gamma S di Audi alle prese con le strade a scarsa aderenza, a causa della neve e del ghiaccio, che si estendono sulle vette imbiancate delle Alpi.

In particolare a danzare tra drift e curve in derapate sono l’Audi S4 Avant, l’Audi S5 Sportback e l’Audi SQ7. Sia che si tratti della wagon S4 Avant, della berlina sportiva S5 Sportback o del SUV SQ7, le condizioni di guida difficoltose vengono affrontante con grande disinvoltura e sicurezza.

I tre modelli della gamma S di Audi sono infatti accomunate dal poter beneficiare delle performance garantite dalla trazione integrale quattro che si armonizza alla perfezione con le caratteristiche tecniche dei modelli S, in grado di esaltare lo spirito più sportivo e più dinamico della Casa dei Quattro Anelli.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati