Brabus ForTwo, esclusivo tuning ispirato al mare con l’abitacolo in stile yacht [FOTO]

Personalizzazione raffinata per l'abitacolo della city car

Brabus Sunseeker One of Ten - In collaborazione con Sunseeker, Brabus ha realizzato uno speciale tuning della Smart ForTwo Ultimate 125 con l'abitacolo fortemente ispirato al mondo degli yacht come si evince dai rivestimenti dei sedili, con speciali ricami, e dagli originali tappetini ispirati al parquet in legno delle imbarcazioni.

Il tuner tedesco Brabus, insieme a Sunseeker Germany, ha realizzato una speciale edizione limitata “One of Ten” della ForTwo Ultimate 125, personalizzandola con interni fortemente distintivi e ispirati al tema marino. L’abitacolo della vettura richiama l’ambiente degli yacht.

In linea di massima gli yacht di lusso e le piccole city car come la Smart ForTwo non hanno molto in comune, ma questo esclusivo tuning di Brabus fa invece un eccezione. Mentre gli esterni, al di là di qualche nuovo badge, non colpiscono all’occhio per le novità proposte, ben diverso è invece il discorso una volta aperte le portiere della vettura, con un abitacolo raffinato ed elegante, ancora più esclusivo anche rispetto a quello della Ultimate 125 di serie.

La Brabus Sunseeker One of Ten ha interni rivestiti in pelle bicolore, con inserti e dettagli in fibra di carbonio presenti su tutto il cruscotto. Particolari sono i tappetini, così come il piano di bagagliaio, che richiamano i parquet in legno che troviamo a bordo delle lussuose imbarcazioni.

Per quanto riguarda la motorizzazione, sotto il cofano di questa vettura c’è la spinta di 125 CV che offre alla city car un accelerazione da 0 a 100 km/h in 9,2 secondi. Con l’iniezione di potenza di Brabus l’auto è capace di toccare i 175 km/h di velocità massima, valore di assoluto rispetto considerato che stiamo pur sempre parlando di una Smart ForTwo.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati