Honda Insight Prototype 2019: esordio al Salone di Detroit 2018

Anticiperà design e stile del modello di serie

Honda Insight Prototype 2019 - Al NAIAS 2018 di Detroit, la divisione USA della casa nipponica presenterà il concept della berlina di lusso 5 porte che anticiperà il look del modello di serie, previsto sul mercato nel 2019.
Honda Insight Prototype 2019: esordio al Salone di Detroit 2018

Honda al Salone di Detroit, in programma dal 14 al 29 gennaio 2018, presenterà in anteprima mondiale l’Insight Prototype: concept di berlina di lusso 5 porte che prefigurerà il modello di serie che sarà sul mercato a partire dal 2019 e si posizionerà, nella scala gerarchica, al di sopra della Civic.

Introdotta per la prima volta nel 1999, l’Insight è stato il primo veicolo ibrido di Honda ad utilizzare il sistema ibrido Integrated Motor Assist (IMA), nonchè tecnologico con aerodinamica ottimizzata e una struttura leggera in alluminio. La seconda generazione, che ha fatto il suo debutto nel 2009, ha offerto maggior spazio e utilità pur continuando a utilizzare il sistema ibrido IMA.

“Con il suo stile sofisticato, la sua posizione dinamica, l’ampio spazio interno e le migliori prestazioni, la nuovissima Insight incarna l’approccio di Honda alla creazione di veicoli elettrificati senza i tipici compromessi”, ha dichiarato Henio Arcangeli Jr., Direttore Generale di American Honda Motor Co., Inc.

La nuovissima Insight, con stile e caratteristiche premium evoluti, utilizzerà l’ultima generazione dell’innovativo sistema ibrido di Honda e sarà lanciata la prossima estate come nuovo veicolo elettrificato della gamma Honda. La produzione avverrà nello stabilimento di Greensburg, in Indiana, nella struttura dove nascono Civic e CR-V.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati