Audi introduce Amazon Music su gran parte della sua gamma

Arriva sui modelli A3, A4, A4 Allroad, Q7, R8, TT e nuove A5 e Q5

Audi Amazon Music - Amazon Music sbarca su diversi dei nuovi modelli di Audi grazie all'introduzione sull'infotainment MMI del costruttore tedesco. Il nuovo servizio di streaming musicale permette di aver accesso a una vastissimo database di brani da poter ascoltare in auto.
Audi introduce Amazon Music su gran parte della sua gamma

Audi annuncia l’introduzione di Amazon Music al suo sistema d’infotainment MMI a bordo di una moltitudine di recenti modelli della Casa dei Quattro Anelli.

I proprietari delle vetture Audi A3, A4, A4 Allroad, Q7, R8, TT e nuove A5 e Q5 hanno la possibilità di accedere ad Amazon Music tramite l’applicazione per smartphone Audi MMI connect.

Una volta effettuato l’accesso ad Amazon Music attraverso l’app, il conducente può interagire con la piattaforma di streaming musicale attraverso il sistema d’infotainment a bordo della propria Audi, collegato grazie alla connettività WiFi presente nell’abitacolo della vettura.

Inoltre chi ha uno dei modelli Audi precedentemente citati ed è anche iscritto al programma di Amazon Prime ha la possibilità di accedere a più due milioni di brani su Prime Music, oltre a più di mille tra playlist e stazioni radio. In più gli abbonanti ad Amazon Music Unlimited potranno ascoltare decine di milioni di canzoni tramite l’app Audi MMI connect.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati