Fiat 500 Mirror, via agli ordini delle serie speciali di tre modelli: da 11.700 euro [FOTO]

Versione votata alla connettività disponibile su 500, 500X e 500L

Fiat 500 Mirror - Fiat lancia gli ordini della famiglia Mirror, serie speciale che esalta la connettività e coinvolge i modelli 500, 500X e 500L. Porte aperte previsto per il week-end 13-14 gennaio, prezzi a partire da 11.700 euro.

Fiat annuncia l’apertura delle vendite delle serie speciali Mirror di 500, 500L e 500X. Si tratta di una versione inedita, disponibile sui tre modelli del marchio torinese, che si caratterizza per l’elevata dotazione tecnologica in termini di connettività grazie alla presenza del sistema Uconnect HD Live con display touch ad alta risoluzione da 7 pollici che integra la compatibilità con Android Auto e Apple CarPlay.

Grazie a queste caratteristiche tecnologiche il conducente può “specchiare”, da qui il nome Mirror della serie speciale, l’ambiente del proprio smartphone sullo schermo di bordo della vettura, in modo da mantenere sempre le mani sul volante, riducendo movimenti e distrazioni a beneficio della sicurezza di guida.

Le tre Fiat 500 Mirror sono caratterizzate anche da personalizzazioni estetiche a partire da quelle sugli esterni. La serie speciale prevede la carrozzeria in blu opaco (colore che richiama il mondo della tecnologia e della connettività), dettagli cromo-satinati, barre sul tetto, cerchi in lega da 17 pollici in nero opaco diamantato, fari anteriori bi-xenon e badge “Mirror” sul montante centrale.

Aprendo le porte della serie speciale Mirror troviamo un abitacolo con rivestimenti specifici sui sedili con cuciture blu e la fascia della plancia colorata in Blu Jeans opaco. A bordo delle tre 500 Mirror Fiat offre, per la prima volta, i servizi telematici Mopar Connect che includono il sistema di apertura/chiusura porte in remoto da smartphone e la chiamata di soccorso in caso di incidente.

Le versioni Mirror di Fiat 500, 500X e 500L saranno protagoniste del porte aperte di lancio in programma i prossimi 13 e 14 gennaio. Per quanto riguarda i prezzi, la Fiat 500 Mirror è proposta a partire da 11.700 euro (grazie al finanziamento Menomille).

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati